Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, trame di novembre: Thomas scompare, Ridge sconvolto

A novembre in Beautiful, assisteremo ad un evento drammatico che metterà a dura prova il rapporto tra Ridge e Brooke Logan

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che vedremo su Canale 5 a novembre, sono drammatiche e al cardiopalma! L’autunno e l’inverno della longeva soap statunitense si dipingerà di noir e la persona che i telespettatori dovranno salutare è strettamente legata alla famiglia Forrester. Sembra che uno dei volti più noti della seguitissima soap americana perderà la vita in circostanze strane e, molto probabilmente, dopo uno scontro acceso o un inseguimento.

Anticipazioni americane Beautiful: un evento drammatico sconvolge la famiglia Forrester

La morte colpirà uno dei personaggi di Beautiful. La persona che scomparirà in maniera drammatica è un uomo e la sua scomparsa farà sprofondare nell’angoscia Ridge Forrester, che già nel passato ha dovuto affrontare la morte della figlia Phoebe, ovvero la gemella di Steffy. Si tratta di Thomas, padre del piccolo Douglas.

Negli ultimi tempi, il ragazzo si sta comportando come un vero e proprio dark man. Infatti, è responsabile della morte di Emma Barber inoltre, ossessionato da Hope Logan, è riuscita a sposarla con l’inganno.

Thomas scompare per colpa di Brooke

Nelle puntate di novembre di Beautiful, il primogenito di Ridge cadrà accidentalmente da un’altissima scogliera. Tutto questo accadrà quando Brooke, nel vedere Thomas inveire contro Hope, si avvicinerà al ragazzo con fare duro e gli farà perdere l’equilibrio! Questi eventi drammatici metteranno a dura prova la relazione coniugale di Brooke e Ridge.

Spoiler Beautiful, puntate di novembre: Thomas inseguito da Hope, finisce nell’acido

In realtà, Thomas sopravviverà all’incidente sulla scogliera. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il ragazzo mostrerà un lato nuovo della sua personalità e sembrerà determinato a dare una svolta positiva alla sua vita. Questa sorte di redenzione, però, durerà pochissimo. Infatti, quando saprà che Hope e Liam hanno iniziato una battaglia legale contro di lui per ottenere la custodia del piccolo Douglas, il primogenito di Ridge perderà le staffe.

In un’area pericolosa e ben circoscritta della Forrester Creations, Thomas si metterà a correre dopo una discussione animata con Hope. Tutto questo perché la Logan junior è convinta che il fratello di Steffy abbia fatto del male a Douglas. L’inseguimento finirà in maniera tragica, infatti, la corsa di Thomas terminerà nell’acido!