Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, trame americane: Thomas e il manichino Hope hanno una conversazione sconvolgente

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Thomas dare sempre più segni di pazzia!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono piene di buone e brutte notizie. Brooke e Ridge scopriranno che il loro matrimonio è ancora valido, mentre Wyatt verrà a sapere che Flo ha intenzione di ospitare sua madre. Steffy farà una lunga chiacchierata con Hope e scoprirà qualcosa di spiazzante su di lei. Infine, Thomas avrà un dialogo inquietante con il manichino di Hope. Scoprite di più nelle seguenti trame delle puntate che andranno in onda la prossima settimana sull’emittente CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke e Ridge ricevono una bella notizia

Ridge verrà a sapere che il suo matrimonio con Shauna è stato dichiarato nullo e che è ancora legalmente sposato con Brooke. La signora Fuller supplicherà Eric e Ridge di perdonarla per quello che ha fatto. Lo stilista non riuscirà a trattenersi e scatenerà tutta la sua rabbia sulla madre di Wyatt. Il patriarca dei Forrester resterà fermo a guardare la scena e sosterrà suo figlio. Anzi, dirà a Quinn di fare le valigie e di lasciare immediatamente Villa Forrester. La signora Fuller perderà anche il lavoro?

Steffy apre l’agendo di Hope e nota una frase particolare

Flo si sentirà male per Quinn e le farà un’offerta che non piacerà molto a Wyatt. Pare che la giovane Fulton abbia chiesto alla Fuller di vivere con loro. Questa cosa non piacerà molto a Wyatt perché è convinto che sua madre causerà grossi problemi tra lui e Flo. Durante una chiacchierata con Hope, Steffy scoprirà che la sua sorellastra ha un’agenda personale dove annota tutte le sue riflessioni. Una in particolare attirerà l’attenzione della giovane Forrester: ‘Se Steffy è con Finn, non sarà più disponibile per Liam’.

Spoiler Beautiful, puntate americane: l’ultima ossessione di Thomas

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5 annunciano un cambiamento inquietante nella vita di Thomas. Quest’ultimo, dopo aver portato il manichino di Hope nell’appartamento di Vinny, si renderà conto che avrebbe dovuto restituirlo alla Forrester Creations. Il manichino, però, supplicherà di non chiuderlo di nuova nella scatola e che non sopporta di stare lontano da lui. Lo stilista darà la colpa alla stanchezza per le voci che sente e dirà al manichino Hope di essere solo un manichino.
La bambola realistica riprenderà a parlare e Thomas inizierà a camminare avanti e dietro, chiaramente sconvolto da ciò che sta accadendo. Il manichino di Hope esprimerà il desiderio di trascorrere una notte con lui e il padre di Douglas si chiederà cosa ci sia di sbagliato in lui. Lo porterà nella sua camera da letto? LEGGI ANCHE: Thomas potrebbe avere un tumore al cervello