Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, trame americane: Steffy va in riabilitazione e sparisce dalle scene

Colpo di scena prossimamente a Beautiful, Steffy Forrester sparisce dalle scene per colpa della sua farmacodipendenza

Le anticipazioni americane di Beautiful sono ricche di colpi di scena. Il ritorno di Zende a Los Angeles potrebbe mettere fuori rotta la relazione tra Zoe e Carter. Inoltre, Thomas e Hope diventeranno sempre più intimi e Steffy finalmente ammetterà di avere un grosso problema con i farmaci. Per maggiori dettagli, leggete le seguenti trame delle puntate che andranno in onda sull’emittente CBS nel mese di ottobre 2020.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Hope uniti

Mentre Liam si occuperà dei problemi di dipendenza di Steffy, Hope e Thomas cercheranno di essere dei genitori modello per il piccolo Douglas. Stando sempre insieme, i due getteranno alle spalle l’inferno che hanno passato l’anno scorso e s’incammineranno in una nuova stradina che sembra portare all’amicizia. Ma l’ossessione di Thomas per Hope è davvero finita?

LEGGI ANCHE: Thomas amoreggia con una bambola Hope (FOTO)

Zoe e Carter a rischio

L’eccellente lavoro di Carter gli farà guadagnare una meritata promozione alla Forrester Creations. L’avvocato sarà al settimo cielo del suo nuovo titolo di lavoro e condividerà la buona notizia con Zoe. Carter proporrà alla modella di festeggiare la sua promozione in un ottimo ristorante. Il destino, però, non sarà clemente con questa nuova coppia di Beautiful. Infatti, Zende tornerà a Los Angeles da Parigi e pare che lavorerà sulla linea Hope For The Future. Questo significherà che l’arrivo di Zende in città metterà fuori rotta la relazione di Zoe e Carter.

Spoiler Beautiful: la difficile ammissione di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità in casa Forrester. Grazie all’intervento di Ridge, Finn e Liam, Steffy ammetterà di essere dipendente dagli antidolorifici. Il dottor Finnegan le consiglierà un’ottima struttura dove riceverà gli aiuti necessari per uscire dalla dipendenza da farmaci. La giovane Forrester sarà probabilmente assente nelle puntate che saranno trasmesse in America in questo mese di ottobre.

Molto probabilmente la sua riabilitazione finirà a fine ottobre. La madre della piccola Kelly si renderà conto che deve delle scuse a molte persone, tra cui Liam, Hope e Brooke. Non solo ha accusato il trio di rapire sua figlia, ma ha anche puntato loro un coltello. In questo mese di ottobre vedremo Steffy fare ammenda e riunirsi con sua figlia Kelly. Dimenticherà definitivamente Liam?