Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, trame americane: Steffy scherza sull’eventuale matrimonio con Finn, Liam scioccato

Steffy per scherzo si dirà pronta a sposare Finn, ma quest’ultimo noterà qualcosa di spaventoso in Thomas!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono davvero esplosive! Le nuovissime trame delle puntate della seguitissima soap statunitense rivelano che Steffy Forrester annuncerà qualcosa di grosso a Liam, il quale resterà scioccato da tale rivelazione. Finn scambierà quattro chiacchiere con Thomas e noterà qualcosa di sinistro in lui e si preoccuperà tanto.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy fa una rivelazione scioccante a Liam

Liam e Hope si presenteranno a casa di Steffy per vedere la piccola Kelly. Mentre il giovane Spencer è nella stanza della bambina, le due sorellastre parleranno della propria situazione sentimentale. La giovane Logan dirà a Steffy di vederla in ottima forma e la punzecchierà dicendo che il merito è di un certo dottore. Aggiungerà che suo marito è in grado di accettare il nuovo amore di Steffy, ma quest’ultima ribadirà di non essere preoccupata delle opinioni del giovane Spencer.

Tornando nel salotto, Liam chiederà all’ex moglie come sta andando la relazione con il dottor Finnegan. La giovane Forrester, in vena di scherzi, dirà che lei e Finn hanno intenzione di scappare a Cabo per sposarsi. Liam sarà visibilmente scioccato da questa rivelazione, ma poi si renderà conto che la sua ex moglie lo stava prendendo in giro. Il giovane Spencer si scuserà con Steffy per essersi comportato male nei confronti del dottore.

Spoiler Beautiful, puntate americane: Finn va a trovare Thomas

Le anticipazioni delle puntate di Beautlful che andranno in onda nel 2021 su Canale 5, si concentrano anche sullo strano rapporto tra Thomas e il manichino Hope. Quest’ultima continuerà a parlare con il padre di Douglas, il quale per non sentirla più si recherà nell’ufficio del CEO della Forrester Creations per buttare qualche schizzo. Riceverà una visita da Finn, il quale cercherà di intavolare una conversazione divertente, ma Thomas non sarà dell’umore adatto per ridere alle sue battute.
Anzi, sparerà a zero su Liam, dicendo che non riesce a perdonarlo per aver distrutto la vita sentimentale di Steffy!

Finn preoccupato per Thomas

Il dottore dirà che Hope e Liam sembrano davvero felici con Beth e Douglas. Chiederà a Thomas come sta andando la co-genitorialità con Hope e il ragazzo risponderà che la figlia di Brooke è incredibile e che suo figlio è felice. Durante la conversazione, Thomas sentirà le voci del manichino nella sua testa e dirà a Finn che Hope vuole stare con lui e non con Liam. Questa rivelazione lascerà di stucco il dottore, il quale si preoccuperà nel vederlo fuori posto: che Thomas possa essere malato?