Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, trame americane: Steffy pronta a colpire Brooke per riprendersi Kelly

Beautiful spoiler: Thomas riferirà a Hope una cosa che la sconvolgerà nel profondo e che riguarderà Liam e Steffy

Nuovo appuntamento con le anticipazioni americane di Beautiful. Le puntate che andranno in onda sull’emittente CBS annunciano nuovi scontri familiari. Anche se Liam le ha tolto Kelly, Steffy continuerà ad abusare dei farmaci che gli ha fornito il migliore amico di Thomas, ovvero Vinny. Fuori controllo, la donna si scaglierà con Brooke e farà una mossa molto pericolosa. Nel frattempo, Thomas racconterà qualcosa di spiacevole a Hope.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope turbata dalle parole di Thomas

Stando agli spoiler delle nuove puntate di Beautiful, Thomas chiederà scusa a Zoe e Hope per tutto il male che le ha fatto. Entrambe le donne resteranno sorprese da questo suo gesto inaspettato e decideranno di accettare le sue scuse. Hope e Thomas cercheranno di gettare alle spalle le passate divergenze per il bene del piccolo Douglas. Il fratello di Steffy ringrazierà Hope per essersi presa cura di suo figlio mentre era in un’altra città a combattere i suoi demoni interiori.

Hope loderà il suo ex marito per aver fatto tutto il possibile per superare la sua vecchia ossessione. Apprezzando moltissimo il lavoro che Thomas ha fatto su se stesso, la donna gli dirà di essere sulla strada buona per diventare un ottimo padre per Douglas. Quest’ultimo sarà grato per la gentilezza di Hope e le racconterà che Liam è geloso del rapporto che c’è tra Steffy e Finn. Questa rivelazione turberà parecchio la Logan Junior la quale comincerà a temere che Liam è ancora innamorato di Steffy!

Spoiler Beautiful, puntate americane: Steffy fuori controllo

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grossi colpi di scena. Ripensando alle parole di Thomas, tutte le incertezze di Hope verranno a galla e la ragazza si sfogherà con Brooke e otterrà un po’ di sostegno. In seguito, la signora Logan si ritroverà bloccata in una resa dei conti con Steffy. Quest’ultima, sotto l’effetto di oppiacei, darà il peggio di sé.

Se Brooke si è offerta volontaria a fare da baby sitter alla piccola Kelly, questo potrebbe significare grossi guai in vista! Stando agli spoiler di Beautiful, Steffy crederà che tutti siano contro di lei e di conseguenza farà una mossa pericolosa. Potrebbe colpire pesantemente Brooke e rapire Kelly per portarla lontano da tutti.