Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, trame americane: Ridge e Shauna si risposano ma qualcuno irrompe alle nozze

In Beautiful, Ridge si risposerà nuovamente con Shauna ma la cerimonia nuziale sarà piena di suspense con l’arrivo di un misterioso personaggio

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dalle puntate che saranno trasmesse nei prossimi giorni sull’emittente CBS rivelano che ci sarà subito un inizio con i botti, caratterizzato da un matrimonio che vedrà protagonisti Ridge Forrester e Shauna Fulton. Un ospite misterioso potrebbe mettere a rischio la vita di molti. Inoltre, Carter riceverà meritata promozione mentre Thomas andrà da Hope per ricevere sostegno.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope consola Thomas

Carter sarà entusiasta quando riceverà una meritata promozione alla Forrester Creations. Quale sarà il suo nuovo titolo di lavoro? Adesso che è coinvolto sentimentalmente con Zoe, sembra che i produttori di Beautiful lo useranno per qualcosa che va oltre i matrimoni e le rotture e potrebbero persino dargli un titolo decente presso l’azienda di alta moda.

Preoccupato per Steffy, Thomas si sfogherà con Hope. Si sentirà terribilmente in colpa per non aver capito perché sua sorella si stesse comportando in modo così strano e desidererà ardentemente di aver fatto due più due. Quando esprimerà questi sentimenti alla sua ex moglie, lei gli dirà che non è colpa sua e farà del suo meglio per confortarlo.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Ridge e Shauna si sposano di nuovo

Le anticipazioni americane di Beautiful delle puntate che andranno in onda fra un anno su Canale 5 rivelano che Ridge metterà da parte Shauna per dedicarsi completamente alla figlia tossicodipendente. Quinn, però, riuscirà a spingerlo a risposarsi in fretta con la signora Fulton. Lo stilista incontrerà Brooke e la inviterà al suo matrimonio che si terrà a Villa Forrester. Sapendo che lo stilista è ancora innamorato di lei e non della sua nuova moglie, la sorella di Katie sarà profondamente angosciata dal fatto che lui abbia deciso lo stesso di portare all’altare la migliore amica di Quinn.

Colpi di scena alle nozze di Shauna e Ridge

Il giorno del matrimonio di Ridge e Shauna sarà pieno di colpi di scena. Un ospite misterioso si presenterà alla cerimonia e si vocifera che questa persona terrà il destino di molti nelle sue mani! Molto probabilmente sarà qualcuno che conosce la verità sul matrimonio celebrato a Las Vegas. Ne vedremo delle belle!