Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, trame americane: Quinn furiosa per il gesto di Shauna, due grandi ritorni

Dagli Stati Uniti giunge notizia sul ritorno nella soap Beautiful, di Paris e di un altro storico personaggio!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una new entry e il grande ritorno di un personaggio storico molto amato dai fedeli telespettatori della longeva soap statunitense. La storia d’amore tra Zoe e Carter sembrerà andare a gonfie vele, ma un nuovo personaggio porterà scompiglio nella vita sentimentale della modella della Forrester Creations. Shauna compirà un gesto che ferirà molto Quinn. Per saperne di più, leggete le seguenti trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda nelle prossime settimane sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe pensa a Zende e fa l’amore con Carter

Zoe e Carter faranno l’amore e Zende inizierà a credere di aver perso l’opportunità di conquistare il cuore della modella. Ovviamente, le anticipazioni di Beautiful rivelano che i sentimenti della giovane Buckingham per il cugino di Thomas non si spegneranno, ma per il momento la ragazza vorrà testare la sua storia con Walton.

Nel frattempo, Quinn chiederà scusa a Eric e Ridge, ma quest’ultimo si sconterà duramente con la donna per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia. Eric, deluso dal comportamento ripugnante della moglie, la caccerà fuori di casa. Solo Flo proverà pietà per la signora Fuller e informerà Wyatt di averla ospitata a casa loro.

Tenero momento padre-figlia tra Ridge e Steffy

Ridge condividerà un tenero momento padre-figlia con Steffy nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana in America. Dopo la riabilitazione, la giovane Forrester inizierà una nuova storia d’amore con Finn. Lo stilista sarà felice di vedere sua figlia in ottima forma. Quest’ultima ringrazierà il padre per averle fornito l’aiuto di cui aveva bisogno.

Spoiler Beautiful, puntate americane: ritorna Bridget?

Durante la settimana dal 2 al 6 novembre 2020, Zoe vedrà un volto del suo passato. Si tratta di Paris Buckingham, la sorella minore della modella della Forrester Creations. La sua presenza porterà scompiglio nella vita sentimentale di Zoe. Molto probabilmente, la secondogenita di Reese Buckingham si interesserà a Zende e questo infastidirà molto la fidanzata di Carter.

Nel frattempo, Shauna farà qualcosa che lascerà Quinn scioccata e forse un po’ tradita. Sentendosi in colpa per aver rovinato la relazione di Ridge e Brooke, la signora Fulton si offrirà volontaria di organizzare il loro matrimonio. Alla cerimonia potrebbe farsi viva Bridget Forrester. LEGGI ANCHE: Thomas potrebbe avere un tumore al cervello