Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, trame americane: Paris e Zende flirtano, Eric e Shauna sempre più intimi

Spoiler Beautiful, doccia gelata per Quinn che assisterà all’avvicinamento di Eric e Shauna!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Zoe Buckingham resterà scioccata quando sua sorella Paris si presenterà improvvisamente a Los Angeles. Quinn scoprirà che la sua migliore amica fa comunella con Eric Forrester e questo la manderà su tutte le furie. Wyatt implorerà il suo patrigno a far pace con sua madre, ma tutti i suoi sforzi saranno vani. Tutto questo accadrà nelle puntate della soap statunitense che andranno in onda nella prossima settimana sui teleschermi americani.

Anticipazioni americane Beautiful: Paris punta gli occhi su Zende

Paris piomberà improvvisamente a Los Angeles e Zoe sarà sbalordita di vederla. La modella della Forrester Creations si chiederà perché Paris si è presentata improvvisamente a Los Angeles e la ragazzina risponderà che aveva un grande desiderio di vederla e conoscere la sua nuova vita a LA. Non solo Zoe sarà sorpresa dell’arrivo di Paris. Quasi tutti quelli che conoscono la modella resteranno sbalorditi perché Zoe non ha mai menzionato di avere una sorella.

L’incontro tra Carter e Paris andrà tutto bene. La minore delle Buckingham crederà che Walton e Zoe siano perfetti insieme. Per quanto riguarda Zende Forrester-Dominguez, Paris sarà attratta da lui fin dal primo incontro. I due flirteranno subito. Paris è un’assistente sociale, ma Zende penserà che sia adatta per vestire i suoi modelli.

Spoiler Beautiful, trame americane: l’amara scoperta

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che saranno trasmesse tra un anno su Canale 5, rivelano che ci sarà un altro scontro tra Quinn ed Eric. La signora Fuller, dopo aver scoperto che suo marito ha invitato Shauna a vivere nella pensione dei Forrester, farà fatica a controllare la sua rabbia. Insisterà sul fatto che se la signora Fulton è riuscita a ottenere il suo perdono, anche lei merita lo stesso trattamento.

Quinn pugnalata alle spalle da Shauna

Sfortunatamente, Eric chiarirà che Quinn non è più la benvenuta e che non la perdonerà mai per aver cercato di rovinare il matrimonio di Ridge e Brooke.
Successivamente, Quinn affronterà Shauna e la incolperà per aver distrutto il suo matrimonio con Eric. La madre di Flo si sentirà un po’ male per ciò che sta passando la sua amica, ma sarà molto grata a Eric per averle permesso di vivere ancora nella proprietà dei Forrester. Wyatt vorrà che sua madre se ne vada il prima possibile, quindi rintraccerà Eric e lo implorerà di dare un’altra possibilità a Quinn.