Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, trame americane: Brooke sorprende Ridge a letto con Shauna

Nelle prossime puntate di Beautiful, Bill cercherà di tornare insieme a Brooke mentre quest’ultima sarà affranta per la relazione instauratasi tra Ridge e Shauna

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi triangoli amorosi, scontri esplosivi e scelte drastiche. Una serie di nuovi grattacapi lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Tutto avrà inizio quando Ridge prenderà una decisione che riguarda la sua vita amorosa: sceglierà Brooke o Shauna? Nel frattempo, Bill escogiterà un piano per conquistare il cuore della sorella di Katie. Ci riuscirà? Brooke invece, dovrà fare i conti con una scena raccapricciante.

Anticipazioni americane Beautiful: la scelta di Ridge

Ridge Forrester avrà una discussione molto accesa con Brooke quando quest’ultima irromperà nella sua camera da letto e lo sorprenderà con Shauna. In totale incredulità, la Logan chiederà spiegazioni allo stilista. L’uomo chiederà a Shauna di aspettarlo al piano di sotto e, una volta rimasti soli, Brooke chiederà a Ridge perché la madre di Flo si trovi sul suo letto. Indignato, Ridge incolperà la donna per aver continuato ad amare Bill Spencer, dopo tutto ciò che ha fatto!

Ridge chiede a Shauna di trasferirsi a Villa Forrester

Scioccata da tale attacco, Brooke stenterà a credere alle sue orecchie poiché non avrebbe mai potuto pensare che, una tale dichiarazione d’amore per il magnate, avrebbe spinto lo stilista a rompere definitivamente con lei e a portare avanti il matrimonio con Shauna. Ridge arriverà anche a proporre alla madre di Flo di trasferirsi a Villa Forrester. Shauna, al settimo cielo, prometterà di fare del suo meglio per essere una moglie solidale e premurosa per il Forrester.

Spoiler Beautiful, trame USA: Bill consola Brooke

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate che saranno trasmesse prossimamente anche in Italia, rivelano che Bill aprirà il suo cuore a Brooke, dicendo che aveva represso i suoi sentimenti per lei soltanto per proteggere Katie e il piccolo Will.

Questo significa che, dopo aver chiuso definitivamente con Katie, il magnate partirà a tutto gas per riconquistare un’altra volta il cuore della cognata. L’uomo approfitterà della rottura tra la Logan e Ridge per offrirle una spalla su cui piangere. Tra una conversazione e l’altra, il signor Spencer proporrà alla madre di Hope di essere di nuovo il suo cavaliere, ma come reagirà l’affranta Brooke?