Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, spoiler americani: Quinn e Shauna in grossi guai

Anticipazioni Beautiful USA, Shauna e Quinn covano un segreto riguardante i documenti di divorzio di Ridge

Le anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti d’America, sull’amatissima soap opera Beautiful, preannunciano grandi svolte nelle prossime puntate. Brooke, dopo aver scoperto che Ridge ha sposato Shauna, si deciderà ad affrontare Quinn. La signora Logan sarà sempre più convinta che la moglie di Eric nasconda qualcosa di losco e farà di tutto per scoprirlo. Shauna, frattanto, comincerà a temere che Brooke possa scoprire tutto, ma Quinn la rassicurerà.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke affronta Quinn

Brooke Logan, sempre più distrutta per il matrimonio tra Ridge e Shauna, sospetterà che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Quinn. Quest’ultima non perderà occasione per deridere la madre di Hope per la sconvolgente svolta degli eventi. La Logan senior si lamenterà affermando che il matrimonio tra Ridge e Shauna è solamente una farsa, ma la moglie di Eric le dirà che non può fare niente visto che lo stilista ha deciso di portare avanti la sua relazione coniugale con Shauna.

Eric e Brooke dubitano di Quinn

La madre di Wyatt sarà del tutto convinta che solamente Shauna possa rendere felice Ridge, ma il suo sostegno a questo matrimonio finirà per sollevare un bel polverone. Brooke inizierà a sospettare che Quinn nasconda uno o due segreti e così deciderà di parlare con Eric. Il patriarca dei Forrester avrà difficoltà a concedere alla sua partner il beneficio del dubbio, specialmente con Brooke che lo spingerà a credere che Quinn nasconda qualcosa di ombroso.

Ridge distrutto

Le anticipazioni di Beautiful, delle puntate che verranno trasmesse tra molti mesi su Canale 5, rivelano che Ridge racconterà a Steffy ciò che è successo a Las Vegas con Shauna. Lo stilista ammetterà di sentirsi in colpa per aver inflitto a Brooke un dolore così grande e si chiederà se un giorno riuscirà a ottenere il suo perdono.

Temendo di essere smascherata, Shauna riverserà il suo nervosismo su Quinn, ma quest’ultima sosterrà che nessuno scoprirà mai il loro segreto. Le due donne giureranno di non dire a nessuno cosa hanno fatto con i documenti di divorzio di Ridge. Fermare Brooke Logan è difficile dato che la donna non si arrenderà e cercherà risposte facendo sì che la verità possa venire a galla. Quindi, Quinn e Shauna potrebbero finire in grossi guai!