Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, spoiler USA: Thomas sta male per colpa di Brooke? La diagnosi di Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope sarà decisa a lasciare Liam mentre Finn scoprirà qualcosa su Thomas e Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas verrà portato d’urgenza in ospedale dopo essere crollato davanti a Hope. Il dottor John Finnegan sospetterà che il designer abbia una specie di lesione cerebrale o un tumore alla testa e deciderà di sottoporlo a un intervento chirurgico. Steffy, morsa dai sensi di colpa per aver tradito Finn con Liam, deciderà di parlarne con il padre. Scoprite di più, leggendo le trame delle puntate della soap oltreoceano che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam vuole lasciare Hope

La mattina dopo aver dormito insieme, una Steffy pentita incoraggerà Liam a cercare di risolvere le cose con Hope. Il giovane Spencer, però, le dirà che dopo quello che ha visto nell’appartamento di Thomas ha intenzione di divorziare da sua moglie.

Brooke e Ridge trascorreranno un po’ di tempo insieme, godendosi in pace la loro relazione e sperando che questa volta vada bene. L’atmosfera verrà interrotta quando Steffy telefonerà a suo padre perché ha bisogno urgentemente di vederlo.

Steffy chiede aiuto a Ridge

Steffy si aprirà con Ridge e riceverà un po’ di conforto, questo vuole dire che svelerà il suo segreto? Se così fosse, il marito di Brooke potrebbe incolpare Liam per il suo solito giro di ‘flip-flop’. Ridge potrebbe trovare vomitevole il fatto che Liam continui ad entrare e uscire dalla vita di Steffy quando gli fa comodo e si chiederà se un giorno il giovane Spencer smetterà di giocare con il cuore della figlia. Molto probabilmente Steffy dirà che la colpa è anche sua e gli chiederà cosa dovrebbe fare: dire tutta la verità a Finn oppure tenere la bocca chiusa?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: la vita di Thomas appesa a un filo

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Finn farà una diagnosi critica e Thomas combatterà tra la vita e la morte in ospedale. Il dottore potrebbe scoprire ciò che il suo paziente ha passato nell’ultimo anno. I telespettatori ricorderanno, infatti, che il padre di Douglas ha avuto un grave infortunio alla testa dopo essere caduto dal dirupo a casa di Steffy. Nel dettaglio, Thomas è caduto dopo essere stato spinto da una furiosa Brooke. Se così fosse, questo potrebbe portare a dei nuovi scontri tra i Forrester sulla responsabilità della Logan per le attuali condizioni critiche di Thomas.