Autore: Sailor News

Soap Opera

Beautiful anticipazioni, novità sul test di paternità: Steffy e Finn potrebbero fuggire insieme

Voci di corridoio parlano di una possibile uscita di scena di Steffy nelle prossime puntate di Beautiful!

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che Steffy Forrester inizierà a fare il test di paternità e spererà per il meglio. La figlia di Ridge vorrà che il dottor John Finnegan sia il padre del bambino che porta in grembo, ma riuscirà a realizzare il suo desiderio?

Nel frattempo, Liam piangerà davanti a sua moglie e la implorerà di perdonarlo. Hope accetterà le sue scuse? Thomas ascolterà di nascosto la loro conversazione e rimarrà sbalordito. In ottima evidenza, le trame delle puntate della seguitissima soap creata da Bell che andranno in onda nelle prossime settimane negli USA.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e il test di paternità

Tutti i fan di Beautiful sanno benissimo che l’attrice Jacqueline MacInnes Wood si asterrà dal lavoro per l’intero periodo di congedo di maternità, quindi la sua gravidanza potrebbe influenzare la storia del suo personaggio Steffy Forrester. Gli scrittori della soap statunitense potrebbero decidere che sia Liam il padre del bambino che Steffy porta in grembo e poi farla uscire di scena subito dopo la rivelazione del test di paternità. Secondo i portali americani, sembra un po’ strano per Steffy scappare e lasciare il padre di suo figlio tra mille dubbi e preoccupazioni.

Finn e Steffy potrebbero fuggire insieme

Se Finn si rivelasse il padre del bambino di Steffy, la storyline potrebbe prendere una piega diversa. Visto che l’attore che impersona il dottor Finnegan è pieno di impegni lavorativi, gli autori potrebbero decidere di fargli prendere una lunga pausa dall’ospedale per concentrarsi sulla sua nuova famiglia. Magari Finn deciderà di fare un piccolo viaggio con Steffy, per stare lontano dai casini della famiglia Forrester.

Liam rivuole Hope

Stando a quanto riportato dalle trame delle nuove puntate americane di Beautiful, Liam supplicherà Hope di dargli un’altra possibilità. Mentre il giovane Spencer chiederà perdono, Thomas origlierà la loro conversazione e scoprirà che cos’è successo tra i genitori della piccola Beth. Più tardi, Hope si sfogherà con Thomas e quest’ultimo le offrirà una spalla su cui piangere.