Beautiful, anticipazioni marzo 2021: Thomas caccia fuori il suo lato oscuro e si allea con Quinn

Beautiful, anticipazioni marzo 2021: Thomas caccia fuori il suo lato oscuro e si allea con Quinn

Nelle puntate di marzo di Beautiful, Thomas metterà in atto dei piani davvero infidi che finiranno per spaventare il piccolo Douglas.

Le anticipazioni americane di Beautiful sono ricche di colpi di scena. Thomas Forrester porterà avanti la sua battaglia per riavere Hope e per distruggere la vita di Brooke. Per far funzionare benissimo i suoi due piani malvagi, lo spietato designer si appellerà alla sorella Steffy e a Quinn Fuller, infine, innescherà paure in Douglas. Tutto questo accadrà nelle puntate che andranno in onda nel mese di marzo su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful di marzo 2021: Douglas impaurito

Thomas, per riconquistare il cuore di Hope Logan, attuerà un nuovo spietato stratagemma e si appellerà anche alla moglie di Eric Forrester. Il designer tirerà fuori tutto il suo lato oscuro.

Per riavvicinarsi alla moglie di Liam, farà leva sulle paure e preoccupazioni del piccolo Douglas. Infatti, gli dirà che presto si sposerà con la sua nuova fiamma e che Zoe Buckingham sarà la sua nuova mamma. L’idea che Hope non sarà più la sua mamma renderà il bambino irrequieto e timoroso.

Thomas si allea con la signora Forrester

Il fratello di Steffy, come si vedrà nelle puntate italiane di marzo 2021, si appellerà alla madre di Wyatt per distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge e per creare i presupposti per un fidanzamento tra lo stilista e la signora Fulton. Per allontanare Liam da Hope, invece, Thomas userà Steffy per fare in modo che la giovane Logan assista dal vivo il bacio tra i genitori della piccola Kelly. E così, un giorno, Thomas, Steffy e Hope si troveranno a discutere nell’ufficio di progettazione della Forrester Creations.

Hope informerà i fratelli Forrester che Liam le ha chiesto di sposarlo e di rinunciare ai suoi diritti su Douglas. Aggiungerà che il giovane Spencer, dopo aver ascoltato il suo parere negativo in merito, ha preparato subito la valigia ed è andato a Malibù per stare con la piccola Kelly. Preciserà di aver visto lui e Steffy scambiarsi un bacio appassionato. La giovane Forrester prenderà parola e deciderà di dare la sua versione dei fatti. Thomas, preoccupato, lancerà un’occhiata di sfida alla sorella che lei, però, ignorerà, determinata a raccontare tutta la verità.

Beautiful, trame puntate del mese di marzo 2021: Brooke ammonisce Liam

Le anticipazioni italiane di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda nel mese di marzo su Canale 5, rivelano che Brooke ammonirà Liam per aver baciato Steffy davanti agli occhi di Hope. Il giovane Spencer ammetterà di essere finito nella squallida trappola di Thomas e prometterà alla suocera che farà di tutto per rovinare i piani dell’abile manipolatore. Infine, Brooke e Liam scopriranno che Thomas si è guadagnato una nuova alleata, ovvero Quinn Fuller. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Steffy di nuovo incinta ma ha dubbi sulla paternità