Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni gennaio 2021: Hope vede un fantasma

Spoiler di gennaio di Beautiful: credendo di aver ucciso Thomas, Hope vivrà dei momenti di angoscia!

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci saranno grossi colpi di scena riguardanti Hope. Nelle puntate della soap creata dai fratelli Bell che andranno in onda a gennaio 2021 su Canale 5, Brooke e sua figlia nasconderanno il crimine commesso a Ridge. Quando lo stilista scoprirà che cosa hanno realmente fatto le due Logan, spenderà parole durissime contro la moglie. Che crimine avranno commesso Brooke e Hope?

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge fa una scoperta terribile

Tutto avrà inizio quando Brooke e Hope crederanno di aver ucciso Thomas e nasconderanno il crimine a Ridge. Lo stilista, però, lo verrà a sapere e si scaglierà pesantemente contro la moglie. Dopo aver speso parole durissime, deciderà di chiudere il loro matrimonio. Shauna approfitterà di questo momento per avvicinarsi sempre di più all’uomo dei suoi desideri. La donna condividerà i turbamenti di Ridge e anche il fatto di non essere d’accordo con Brooke e Hope. Il signor Forrester preciserà che suo figlio è un ottimo padre, nonostante la brutta faccenda dello scambio di culle.

Hope vivrà momenti di angoscia e, ricordando il suo ultimo incontro con il padre di Douglas, si lascerà andare a un pianto a dirotto. Uno strano rumore in casa attirerà la sua attenzione e quando si troverà faccia a faccia con Thomas, lo abbraccerà con forza. Incredula di averlo lì, dirà di averlo visto sprofondare nella vasca piena di acido e gli chiederà come ha fatto a sopravvivere. L’uomo risponderà che è stato l’amore vero che prova per lei a salvarlo.

Brooke scopre che Thomas è vivo

Le anticipazioni americane di Beautiful che andranno in onda fra qualche mese su Canale 5 rivelano che Thomas darà una lezione a Hope. Dopo aver finto di essere morto per far soffrire le Logan, Thomas riapparirà e chiederà a una Hope scioccata se lo trova affascinante anche nella versione fantasma. Lei, molto arrabbiata, gli chiederà perché ha fatto credere a tutti di essere morto.

Il padre di Douglas risponderà di averlo fatto per farle capire che vivere con un dilemma importante, come quello di nascondere una verità scomoda, potrebbe portare solo dolore. Hope capirà le sue intenzioni e lo perdonerà.

Brooke entrerà proprio in quel preciso istante e resterà scioccata quando troverà Thomas in carne e ossa. Il figlio di Ridge spiegherà anche a Brooke perché ha finto di essere morto e che non ha intenzione di minacciarle e nemmeno di denunciarle alla polizia. Preciserà che vuole lasciare il passato alle spalle e godersi il futuro. E ne sul domani c’è Hope. LEGGI ANCHE: Douglas terrorizzato da Zoe