Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Liam spaventato da Douglas, Steffy scioccata

Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Liam spaventato da Douglas, Steffy scioccata

Sarà un febbraio di fuoco quello di Beautiful dato che Hope sarà delusa da Liam e accetterà l’invito di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful, delle puntate che vedremo su Canale 5 il prossimo febbraio 2021, sono ricche di colpi di scena e tensioni emotive. A quanto pare, emergeranno delle nuove verità cocenti. Liam cambierà opinione su Thomas, ma questo dietro-front farà infuriare Hope. Il figlio di Ridge, nel frattempo, userà ancora una volta il piccolo Douglas per raggiungere i suoi sporchi scopi.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam fa dietro-front e delude Hope

Thomas continuerà a portare problemi nel matrimonio di Hope e Liam. Stando agli spoiler sul mese di febbraio 2021, il dark man dirà alla giovane Logan che se vuole ottenere la custodia di Douglas dovrà fare l’amore con lui. Disgustata, la figlia di Brooke preferirà non riportare la proposta indecente ricevuta al marito Liam. Il suo comportamento irrequieto insospettirà molto Liam, anzi, con il passare dei giorni il figlio di Bill affermerà di trovare Thomas migliorato e, durante la conversazione con Hope, dirà che trova ingiusto tenerlo fuori dalla vita di Douglas.

Delusa dal dietro-front di Liam, Hope perderà le staffe e definirà Thomas una persona subdola e crudele e si dirà disposta a fare di tutto per ottenere la custodia di Douglas. La loro conversazione verrà interrotta da Bill, il quale proverà a scoprire che cosa è successo tra loro.

Bill sorprende il fratellastro di Wyatt con una proposta

Liam informerà Bill che Thomas si è trasferito a casa di Eric e Quinn e con lui ha portato il piccolo Douglas, e affermerà di non ritenere più indispensabile tenerlo lontano da suo figlio. Il magnate inviterà Liam a non essere troppo ottimista e, soprattutto a tenere la guardia alta. Secondo il signor Spencer, Thomas è un grande manipolatore ed Eric si lascerà abbindolare dal nipote. Liam, però, ammetterà di essere più spaventato dal fatto che Douglas vede Hope come una mamma e avrà paura che questo legame finirà per unire sempre di più la giovane Logan e il figlio di Ridge. Infine, Bill farà una proposta al figlio che lo lascerà a bocca aperta: tornare alla Spencer Pubblications.

Spoiler Beautiful, trame del mese di febbraio 2021: Hope accetta l’invito di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate del mese di febbraio 2021 rivelano che Thomas raggiungerà suo figlio a Villa Forrester e il bambino ammetterà di sentire moltissimo la mancanza di Hope. Il designer suggerirà al figlio di telefonarle e di invitarla a cena. In quel momento sopraggiungerà Steffy e il bambino correrà incontro alla zia per abbracciarla per poi salire al piano di sopra per effettuare la chiamata a Hope.

La giovane Forrester dirà al fratello di essere molto preoccupata per l’eccessivo attaccamento di Douglas a Hope e viceversa. Aggiungerà di non essere d’accordo che la moglie di Liam voglia adottare suo nipote. La conversazione tra i due fratelli verrà interrotta dal grande annuncio di Douglas: Hope ha accettato di cenare con loro. Steffy guarderà il fratello scioccata. LEGGI ANCHE: Beautiful, spoiler USA: Thomas sta male per colpa di Brooke? La diagnosi di Finn