Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Brooke picchia Shauna, Quinn difende l’amica

Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Brooke picchia Shauna, Quinn difende l'amica

Le trame di febbraio 2021 di Beautiful vedono Brooke prendere a sberle Shauna per colpa di Ridge.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una nuova guerra sentimentale in Casa Forrester. Dalle trame delle puntate che stupiranno i telespettatori italiani nel mese di febbraio 2021 emergono verità scomode e nuovi colpi di scena. Il rapporto tra Brooke e Ridge si sgretolerà a causa di un oscuro segreto che lo stilista condivide con Shauna. Stanca di vederla girovagare nella lussuosa residenza dei Forrester, la signora Logan parlerà male di Shauna e Quinn con Eric. Tra le tre donne voleranno parole grosse e qualche ceffone.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke distrutta dal segreto di Ridge

Il rapporto tra Brooke e Ridge si avvierà verso una brutta fase. Il padre di Thomas continuerà a pensare a Shauna Fulton, che verrà accolta benevolmente nella lussuosa villa dei Forrester. Tutto questo accadrà grazie al gesto generoso di Flo. Nel dettaglio, la signorina Fulton donerà il suo rene alla zia Katie e quest’ultima quando lo verrà a sapere si commuoverà, dicendo di essere stata salvata due volte dal fratello Storm. Anche Ridge resterà colpito dal gesto di Flo, la quale manderà in crisi il rapporto tra Wyatt e Sally.

Ridge e Shauna avranno molte occasioni d’incontro e non mancheranno baci e momenti molto intimi. Questa connessione emotiva non sfuggirà agli occhi di Brooke che, un giorno, metterà alle strette il marito. Quest’ultimo cederà alle pressioni della moglie e confesserà tutto ciò che è successo tra lui e la madre di Flo. La reazione di Brooke non si farà attendere molto!

La signora Logan parla male di Quinn a Eric

Stando alle anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, una furiosa Brooke piomberà nella lussuosa dimora di Eric e ordinerà al patriarca dei Forrester di buttare fuori di casa Shauna, in quanto sta facendo di tutto per rovinare il suo matrimonio con Ridge. Dirà che tra Ridge e Shauna è scappato anche un bacio! Eric si mostrerà scettico, ma Brooke aggiungerà che è stato proprio Ridge a confessare il tradimento e che dietro a tutto questo c’è anche lo zampino di Quinn. Il patriarca, però, prenderà le difese della moglie, affermando che Quinn non farebbe mai una cosa così squallida.

La Fuller arriverà proprio in quel momento e sentirà Brooke dipingerla come una persona con una mente malata e pericolosa, pronta a usare qualsiasi mezzo per raggiungere i propri scopi. Nel frattempo, Ridge telefonerà a Shauna e le dirà che la sua unica priorità è quella di salvare il suo matrimonio. Aggiungerà che tra loro due non potrà mai nascere qualcosa di serio. Affranta e delusa, la signora Fulton deciderà di farsi da parte.

Spoiler Beautiful, trame puntate febbraio 2021: volano ceffoni tra Brooke, Shauna e Quinn

Quinn dirà a Brooke che non ha nessun diritto di cacciare le persone che vivono nella lussuosa villa dei Forrester, ma la signora Logan non si lascerà intimorire da lei. Anzi, le dirà che non basta sposare Eric per conquistare il titolo che apparteneva a Stephanie. Proprio in quel momento sopraggiungerà Shauna, la quale racconterà a Brooke che i baci con Ridge sono nati spontaneamente e che lo stilista si è trovato a proprio agio con lei. Aggiungerà che Ridge sta soffrendo moltissimo perché sua moglie parla sempre male di Thomas. Esasperata, Brooke perderà il lume della ragione e mollerà un sonoro ceffone alla sua rivale in amore. Quinn difenderà la sua amica, tirando un ceffone alla Logan, la quale perderà l’equilibrio e cadrà a terra. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Liam spaventato da Douglas, Steffy scioccata