Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Brooke dà dello psicopatico a Thomas

Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Brooke dà dello psicopatico a Thomas

Ne vedremo di cotte e crude nel mese di febbraio in Beautiful: Brooke e Ridge al capolinea!

Le anticipazioni americane di Beautiful assicurano grandi colpi di scena. Infatti, nelle puntate della soap statunitense che i telespettatori italiani vedranno a febbraio 2021 su Canale 5, la coppia formata da Ridge e Brooke arriverà al capolinea. La colpa non sarà solo di Shauna, ma degli sporchi intrighi di Thomas Forrester. Determinato a vendicarsi della matrigna, il padre di Douglas creerà delle situazioni pericolose che porterà la madre di Hope ad allontanarsi sempre di più dal consorte, mentre lo stilista inizierà una relazione senza impegno con la madre di Flo.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge e Brooke vicini al divorzio

Thomas Forrester metterà in atto una serie di eventi che porteranno Brooke e Ridge sul piede di guerra. Stanco di litigare sempre con la consorte, lo stilista si trasferirà a Villa Forrester e si lascerà consolare da Shauna Fulton, con la quale inizierà una relazione senza impegno. Quando scoprirà i momenti di vicinanza condivisi da Ridge con la madre di Flo, Brooke reagirà malissimo e sfogherà tutto il suo risentimento con Bill Spencer. Il magnate prometterà di sostenerla nella sua grande battaglia. A fare il tifo per la coppia formata da Ridge e Shauna sarà Quinn Fuller, la quale farà di tutto per convincere il consorte a far trasferire le signore Fulton a Villa Forrester.

Il sogno di Shauna si realizza

Stando alle anticipazioni di Beautiful, inerenti le puntate in onda nel mese di febbraio 2021 su Canale 5, la consorte di Eric vedrà Shauna e Ridge scambiarsi un bacio appassionato. Rimasta solo con l’amica, la signora Fuller farà i salti di gioia. Shauna affermerà di sapere di non essere l’amore della vita di Ridge, ma non avrà nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno d’amore. Quinn la inviterà a non mollare, a portare avanti la loro relazione. Secondo la signora Fuller, Ridge sembra davvero preso dalla madre di Flo.

Spoiler Beautiful, trame puntate di febbraio 2021: Eric mette alle strette Ridge

Mentre Quinn spronerà Shauna a portare avanti la sua relazione con Ridge, Eric pregherà lo stilista a non commettere un grosso errore. Il patriarca dei Forrester, infatti, consiglierà a Ridge di tornare subito da sua moglie per sistemare le cose. Mosso dall’orgoglio, lo stilista dirà che farà pace con Brooke quando lei cambierà idea su Thomas, che giudica uno psicopatico. Eric metterà alle strette il marito di Brooke, chiedendo se è questo il motivo per cui non vuole tornare dalla moglie oppure sta frequentando un’altra donna. Ridge, tutto d’un fiato, farà il nome di Shauna. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Liam spaventato da Douglas, Steffy scioccata