Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 marzo: Brooke scopre il tradimento di Ridge

Nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 22 al 28 marzo, la Logan coglierà in flagrante il marito, mentre Hope e Thomas si avvicineranno sempre di più.

Beautiful torna su Canale 5 il 22 marzo, per un’altra settimana intensa di programmazione. I colpi di scena ovviamente non mancheranno. Hope e Thomas si avvicineranno sempre di più, in particolar modo dopo che Douglas chiederà alla Logan di farle da mamma. Thomas ne approfitterà per chiedere a Taylor di pressare Steffy a tornare con Liam, così che lui possa avere campo libero con Hope.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, anticipazioni: Francisca e Raimundo danno l’addio a Puente Viejo

Beautiful, puntate settimanali 22-28 marzo: Brooke scopre Ridge con la ex moglie

Nelle puntate della soap opera in onda su Canale 5 la prossima settimana, Taylor si recherà da Ridge e, spinta dalla passione che non ha mai sopito, lo bacerà. Brooke vedrà con i suoi occhi il tradimento del marito e andrà su tutte le furie, attaccando la Hayes. Da questo momento in poi, il suo matrimonio entrerà in una profonda crisi.

Nel frattempo, Hope, Douglas e Thomas passano molto tempo in famiglia. Il piccolo si legherà alla giovane Logan, tanto da chiederle se voglia essere la sua nuova mamma. Le parole di Douglas commuoveranno Hope. Liam si preoccuperà della vicinanza ormai tangibile tra la moglie e Thomas e fiuterà il pericolo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni: arriva una nuova Venere

Hope, oltre ad occuparsi di Douglas, offrirà a Thomas una spalla su cui piangere, consolandolo per la perdita improvvisa di Caroline. Tra i due nascerà un’intesa speciale. Il Forrester Junior coglierà la palla al balzo e andrà da Taylor per metterla al corrente del rapporto speciale che si è instaurato tra Douglas ed Hope, invitandola a dire a Steffy di provare a riconquistare Liam.

Brooke contro Taylor

Nelle puntate settimanali della soap opera Beautiful, Brooke deciderà di parlare chiaro con l’eterna rivale Taylor, dicendole che non le permetterà mai di separare Liam e Hope. Steffy non avrà il suo ex marito, costi quel che costi.

Nel frattempo, Wyatt chiederà a Liam di tornare a lavorare alla Spencer. Il giovane imprenditore riceverà poi la visita inaspettata di Flo, che non lo lascerà indifferente. Infine, Ridge dirà a Sally di rimanere alla Forrester Creation, certo che il suo contributo sia fondamentale per il bene dell’azienda.