Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni dicembre: Douglas terrorizzato da Zoe

A dicembre ne vedremo delle belle in Beautiful con Hope intenzionata a salvare il piccolo Douglas!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono ricche di sorprese. Nelle puntate che scalderanno i cuori dei fedeli telespettatori nel mese di dicembre 2020 su Canale 5, Thomas continuerà a essere ossessionato da Hope e non si rassegnerà all’idea di averla persa per sempre. Quando scoprirà che cosa hanno intenzione di fare Hope e Liam con il piccolo Douglas, il dark man della soap statunitense darà di matto.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas fa una proposta sporca a Hope

Nelle nuove puntate italiane di Beautiful che andranno in onda nel mese di dicembre su Canale 5, Thomas scoprirà che Hope e Liam hanno intenzione di adottare suo figlio Douglas, ritenendo lui indegno di fare il genitore per aver taciuto sullo scambio di culle e di aver lasciato morire Emma Barber. Nonostante questi reati, Thomas continuerà a girare intorno alla giovane Logan e a sfruttare il profondo affetto che Hope nutre nei confronti del piccolo Douglas.

Lo psicopatico Forrester farà una proposta indecente a Hope, affermando che potrà ottenere la custodia esclusiva di Douglas solo se accetterà di fare l’amore con lui. Quando Brooke verrà a conoscenza dello sporco intrigo di Thomas, perderà il lume della ragione e racconterà tutto a Ridge.

Spoiler Beautiful, puntate americane: Zoe terrorizza Douglas

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 nel mese di dicembre rivelano che Thomas studierà un altro piano per distruggere la vita di Hope. Siccome la giovane Logan ha rifiutato di finire a letto con Thomas, quest’ultimo arriverà a conquistare il cuore di Zoe per far ingelosire la moglie di Liam. La modella della Forrester Creations, dopo aver lasciato Xander, inizierà a frequentare il padre di Douglas.

Il primogenito di Ridge, un giorno, le farà una proposta di matrimonio al fine di spaventare suo figlio. Il bambino, infatti, riterrà la modella come una specie di pericolo per se stesso. Dirà a Hope che se suo padre si sposerà davvero con Zoe, non potranno più vedersi e frequentarsi come madre e figlio. Il pensiero che la giovane Buckingham diventerà sua madre non piacerà molto al bambino.
LEGGI ANCHE: Thomas e Hope si riavvicinano, Brooke preoccupata