Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni dicembre 2020: Brooke butta fuori Ridge

Spoiler Beautiful, trame puntate di dicembre: Ridge si avvicina a Shauna, Brooke e Liam pronti a inchiodare Thomas.

Le anticipazioni americane di Beautiful sono a dir poco esplosive. Due personaggi molto amati dai sostenitori della soap statunitense si diranno addio. A rivelarlo è la trama delle puntate che andranno in onda nel mese di dicembre su Canale 5. La faccenda del piccolo Douglas dividerà Ridge e Brooke, inoltre la presenza di Shauna Fulton si farà sempre più ingombrante. Liam metterà in atto un piano per smascherare la malvagità di Thomas, ma Steffy interverrà per proteggere il fratello.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke sconvolta

Le puntate di Beautiful del mese di dicembre 2020 sono stupefacenti. La storia d’amore di Ridge e Brooke sarà appesa a un filo. Incapaci di trovare un punto d’incontro, i due coniugi più amati della soap statunitese firmeranno, a malincuore, i documenti per il divorzio. Lo stilista, però, non se la sentirà di consegnare le carte al tribunale e questa cosa renderà felice la signora Logan.

A dividere la storica coppia ci penserà l’ingombrante Shauna Fulton. La madre di Flo, dopo aver stretto un patto segreto con Thomas, ingannerà Ridge dicendo di aver trascorso una notte d’amore con lui al Bikini bar. Quando la notizia giungerà alle orecchie di Brooke, la donna non ci penserà due volte a cacciare Ridge fuori di casa.

Liam vuole assumere Zoe per incriminare Thomas

Brooke Logan, dopo aver dipinto Thomas come un mostro irrecuperabile, dirà a Ridge che suo figlio non merita di avere una seconda opportunità. Queste divergenze di opinioni spingeranno lo stilista ad avvicinarsi di più a Shauna, la quale si servirà di lui per far scarcerare la figlia Flo, arrestata per il reato commesso da Reese Buckingham. Successivamente, la signora Logan scoprirà il piano machiavellico di Liam, ovvero far assumere di nuovo Zoe alla Forrester Creations per trovare prove schiaccianti che possano incriminare Thomas.

Il piano di Liam non piace a Steffy

La madre di Hope si confronterà con il genero per non averla messa subito al corrente del suo piano e si augurerà di trovare al più presto queste prove per far capire a Ridge che Thomas non sta bene psicologicamente. Steffy, dopo aver saputo della loro conversazione, si arrabbierà moltissimo e farà di tutto per provare che suo fratello ha mentito sullo scambio di culle per proteggere lei e Douglas, che in Hope aveva trovato una degna sostituta della defunta Caroline.
LEGGI ANCHE: Eric butta fuori Quinn, Ridge torna da Brooke