Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: volano insulti tra Liam e Thomas, il manichino Hope medita vendetta

Infastidito dall’intrusione di Liam, Thomas inviterà quest’ultimo a stare alla larga dal manichino Hope!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono a dir poco incredibili e raccontano che Liam e Thomas avranno un aspro scontro verbale. In particolar modo, il giovane Forrester farà credere al suo rivale di essere una persona molto disturbata e che sta rovinando la vita di Steffy e Hope. Davanti a questa affermazione, Liam perderà la testa e gli intimerà di stare alla larga dalle persone a lui care.

Anticipazioni Beautiful: volano parole grosse tra Liam e Thomas

Liam piomberà nell’appartamento di Thomas e resterà sbalordito nel vedere una bambola realistica con le sembianze di Hope. Il giovane Spencer accuserà il fratello di Steffy di essere ancora ossessionato da sua moglie, ma l’accusato si difenderà dicendo che lui è libero di pensare ciò che vuole e che quella non è una bambola gonfiabile ma un manichino della Hope For The Future. Aggiungerà, inoltre, che il manichino è un oggetto di scena per la boutique della Forrester e che lo stava usando soltanto per fare dei bozzetti per la linea Hope For The Future.

Thomas grida a Liam di stare lontano dal manichino

Liam, ancora stupito, toccherà i capelli del manichino ma Thomas griderà di non toccarla. Il giovane Spencer resterà scioccato da questo suo strano comportamento e ribadirà che trova inquietante vivere da solo con una bambola realistica. Il padre di Douglas si difenderà dicendo che tra loro due, la persona più disturbata è Liam, visto che continua a destreggiarsi tra Hope e Steffy. Questa affermazione farà infuriare il fratellastro di Wyatt il quale dipingerà Thomas come un adulto infantile che cova ancora rancore nei confronti di Ridge.

Il manichino Hope ordina Thomas di uccidere Liam nelle prossime puntate di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful, della puntata che è stata trasmessa venerdì 6 novembre sulla CBS, rivelano che Liam intimerà Thomas di stare alla larga dalle persone a lui care e che può discutere con Hope soltanto per questioni di lavoro e per parlare del piccolo Douglas. Il giovane Forrester contrattaccherà dicendo che la figlia di Brooke è libera di decidere con chi passare il tempo.

Una volta rimasto solo, lo psicopatico Forrester guarderà il manichino Hope e poi crollerà sul pavimento. In seguito, il manichino dirà che Liam ha torto marcio e che Hope è in pericolo e che ha bisogno del suo aiuto. Aggiungerà, infine, che il giovane Spencer è un grosso problema e che c’è solo una cosa da fare: ucciderlo. In seguito il video pubblicato dalla pagina IG ’_hope_e_liam_’:

Visualizza questo post su Instagram

#italianesubtitles🇮🇹

Un post condiviso da Italian account 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@_hope_e_liam_) in data: