Beautiful, anticipazioni americane: un altro personaggio lascia il cast

Dopo Vinny, un altro personaggio di Beautiful lascia la soap opera!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che un personaggio lascerà la soap e mancherà tantissimo ai suoi fedeli fan. Inoltre, la morte di Vinny farà capire tante cose a Hope, la quale si metterà subito alla ricerca di Liam per parlargli di una cosa molto importante. Ma l’intromissione di Bill lascerà stranita la giovane Logan. Farà due più due? Lo scoprirete, leggendo le seguenti trame delle puntate della longeva soap d’oltreoceano che andranno in onda fino al 30 aprile in America.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope nota lo strano comportamento di Liam

Quando Hope noterà che Liam si comporta in modo strano, gli chiederà cosa sta succedendo. La madre di Beth sa benissimo che suo marito non ha reagito bene alla morte di Vinny. Tuttavia, sa anche che Liam non è amico dello spacciatore e lo ha incontrato solo poche volte. Quindi, ogni volta che Hope pronuncerà il nome di Vinny, Liam perderà le staffe e lei capirà che qualcosa non va. Ma il giovane Spencer le dirà la verità? Quando Hope chiederà a Liam cosa c’è che non va, il ragazzo sarà pronto a dirle tutto. Tuttavia, Bill entrerà nella sala consiglio della Forrester Creations e interromperà la loro conversazione e trascinerà Liam fuori di lì. Il magnate sa benissimo che suo figlio è nervoso e vuole raccontare la verità su quello che è successo a Vinny. Una volta fuori dall’edificio, Bill dirà a suo figlio che è troppo tardi per le confessioni.

La richiesta della giovane Logan

Hope farà una richiesta a Liam nelle nuove puntate di Beautiful in onda prossimamente in America. Dirà che quello che è successo a Vinny le ha fatto capire che la vita è troppo breve per serbare rancore. Le anticipazioni americane raccontano che Hope chiederà a Liam di tornare a vivere con lei e i bambini. Il giovane Spencer farà i salti di gioia, ma come reagirà Bill? Si preoccuperà che suo figlio non sarà in grado di mantenere il segreto alla moglie?

Spoiler Beautiful, l’addio di un personaggio: ‘Il mio sogno è diventato realtà’

La soap americana Beautiful è pronta a salutare un personaggio che ha movimentato parecchio le vite dei personaggi che lavorano nella Forrester Creations. Di chi si tratta? Naturalmente di Zoe Buckingham, la modella e sorella di Paris. Ad annunciare questa notizia è la stessa attrice Kiara Barnes, la quale ha informato i suoi follower su Instagram che presto si unirà al cast di Fantasy Island su Fox e che interpreterà Ruby Okoro, uno degli unici abitanti dell’isola che interagirà con i nuovi ospiti ogni settimana. Sembra che l’attrice avesse sperato in questo tipo di esposizione. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Brooke fa inorridire i fan della soap