Beautiful, anticipazioni americane: tornano Eva e Bridget

Beautiful, anticipazioni americane: tornano Eva e Bridget

Fonti americane annunciano due grandi ritorni nella soap Beautiful: Bridget Forrester tornerà a Los Angeles!

Le anticipazioni americane di Beautiful si preannunciano ricche di colpi di scena. Carter affronterà Zende quando scoprirà del messaggio che ha inviato a Zoe. Inoltre, due personaggi molto apprezzati dai fedeli telespettatori torneranno a Los Angeles nelle nuove puntate della soap oltreoceano che andranno in onda la prossima settimana nel piccolo schermo americano.

Anticipazioni americane Beautiful: Carter contro Zende

Carter leggerà un messaggio che Zende aveva inviato a Zoe e andrà su tutte le furie. In esso, il giovane designer le diceva di non bruciare le tappe con il suo promesso sposo, di inventare una scusa e di incontrarlo alla Forrester Creations. E così, Carter deciderà di affrontare il suo rivale in amore, chiedendo spiegazioni circa la sua relazione con la sorella di Paris. Il giovane designer si difenderà, dicendo di aver inviato il messaggio mesi fa, quando Zoe e Carter erano usciti solo per un paio di appuntamenti. Carter sarà disposto a credergli?

Eva torna a Los Angeles

Kelly Kruger, la moglie di Darin Brooks (Wyatt Spencer) ha rivelato sul suo profilo ufficiale di Instagram che presto il suo personaggio Eva tornerà a Los Angeles. Pare proprio che la pubblicista della Forrester International tornerà alla Forrester Creations la prossima settimana. Si vocifera che aiuterà Paris e Katie con alcuni lavori della Forrester Foundation. Ma tornerà a Los Angeles per restare, oppure Eva sarà presente in alcune puntate?

Spoiler Beautiful, trame americane: il ritorno di Bridget

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio negli USA, raccontano che anche Bridget Forrester tornerà a Los Angeles. A confermare il suo ritorno è stata l’attrice Ashley Jones, la quale ha rilasciato alcuni dettagli inediti in una nuova intervista.

L’attrice ha raccontato che Bridget farà una lunga chiacchierata con Brooke e scoprirà che Hope vuole divorziare da Liam perché l’ha tradita con Steffy. Inoltre, scoprirà che la giovane Forrester è incinta e che Liam potrebbe essere il padre del suo bambino. Bridget capirà che la sua famiglia sta attraversando un momento difficile e deciderà di restare a Los Angeles per offrire un po’ di conforto. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Vinny potrebbe manipolare il test di paternità per aiutare Thomas