Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: torna Zende e Zoe scopre di avere una sorella

Si ingarbugliano sempre di più le trame di Beautiful con il ritorno di Zende e una new entry che metterà in crisi la storia di Zoe e Carter

Direttamente dagli USA sopraggiungono delle anticipazioni al cardiopalma riguardanti la rinomata soap opera Beautiful. Nello specifico, presto assisteremo all’entrata in scena di un nuovo personaggio, destinato a stravolgere l’equilibrio dell’azienda Forrester Creations. In particolare, Zoe Buckingham scoprirà di avere una sorella, ma questa new entry darà del filo da torcere alla modella arrivando a mettere in ginocchio il suo rapporto con Carter!

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe fa una scoperta scioccante

Le nuove puntate di Beautiful si concentreranno su Zoe Buckingham. Dopo i reati criminali commessi da suo padre, la modella della Forrester Creation scoprirà di avere una sorella. La nuova arrivata dell’amatissima soap americana si mostrerà da subito interessata al nuovo amore della modella. Chi vincerà questa guerra per amore?

Zoe, dopo aver chiuso la storia con Thomas Forrester, aveva deciso di non innamorarsi più e di dedicarsi solo a se stessa e al lavoro.

Spoiler Beautiful, trame americane: Carter e Zoe si mettono insieme ma...

Carter, da sempre innamorato della giovane Buckingham, farà di tutto per regalarle nuova fiducia nell’amore. Con dolcezza e tenacia, l’avvocato riuscirà a conquistare il cuore della modella. Tra loro due le cose andranno sempre meglio e sul lavoro Carter otterrà una promozione, mentre Zoe tornerà a sfilare per la ‘Hope For The Future’. Inoltre, i due si avvicineranno sempre di più e faranno anche progetti insieme.

La nuova arrivata complice di Zende

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, ci sarà un nuovo colpo di scena che metterà a dura prova la relazione di Zoe e Carter. A minare l’armonia di questa nuova coppia ci sarà il ritorno di Zende Forrester, infatti, quest’ultimo s’intrometterà spesso tra i due e la storia si trasformerà in una specie di triangolo amoroso. Ma le sorprese non finiranno qui!

Il rapporto di Carter e Zoe verrà messo di nuovo a dura prova da una misteriosa sorella della giovane Buckingham. Con immenso stupore, la modella scoprirà di non essere figlia unica. Inoltre, la new entry arriverà a Los Angeles con cattive intenzioni: allontanare Carter da Zoe e spingere quest’ultima tra le braccia di Zende. Ci riuscirà?