Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: tensione tra Ridge e Liam per i risultati del test di paternità

Ridge furibondo con Liam nelle prossime puntate di Beautiful a causa della gravidanza di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Ridge Forrester dovrà prendere una decisione difficile. Zoe, dopo essere stata sorpresa dal marito di Brooke in atteggiamenti intimi con Zende, si renderà conto che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carter.

Hope, nelle puntate della longeva soap oltreoceano che andranno in onda la prossima settimana negli USA, darà una bruttissima notizia a Brooke. Infine, i telespettatori di Beautiful vedranno Steffy, Finn, Liam e Hope riunirsi per conoscere i risultati del test di paternità.

Anticipazioni americane Beautiful: la richiesta di Zoe confonde Carter

Ridge intuirà che tra Zoe e Zende c’è qualcosa che va oltre il rapporto di lavoro e di amicizia, e si renderà conto che dovrà fare qualcosa per difendere il cuore buono di Carter. Zoe, avendo paura di perdere Walton, supplicherà il marito di Brooke di non dire nulla al suo promesso sposo e correrà subito da lui. Preoccupata che Ridge possa far saltare in aria il suo fidanzamento, la modella dirà a Carter che è pronta a sposarlo subito. Una parte di Walton apparirà confusa da questa richiesta, un’altra invece sarà sollevata di sapere che non c’è niente tra la sua fidanzata e Zende.

Ridge si mette d’accordo con Paris

Mentre Carter sarà impegnato a organizzare un matrimonio in poco tempo, Paris farà di tutto per ostacolare le nozze di sua sorella. L’assistente sociale penserà che Carter non dovrebbe sposare Zoe, visto che il cuore della modella batte per un altro uomo. Anche Ridge concorderà sul fatto che proteggere il cuore di Carter deve essere la priorità.

Non passerà molto tempo prima che Walton riceva gli aggiornamenti sul rapporto tra la modella e il giovane stilista, ma farà fatica a credere che la sua amata sia attratta dal suo buon amico. Carter potrebbe esortare Zoe a negare le affermazioni di Ridge e Paris, ma la modella dirà la verità? In un modo o nell’altro, il fidanzamento di Zoe e Carter subirà un duro colpo, ma anche la carriera della giovane Buckingham sarà in pericolo.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: la dottoressa Campbell potrebbe falsificare il test di paternità

Spoiler Beautiful, trame americane: Brooke si scaglia contro Steffy

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 1° al 5 febbraio 2021 negli USA raccontano che Hope dirà a sua madre che Liam l’ha tradita con Steffy e che potrebbe essere il padre del bambino che la giovane Forrester porta in grembo. La signora Logan scaricherà tutta la sua rabbia su Steffy, mentre Ridge se la prenderà con Liam per aver abusato del punto debole della giovane Forrester.

Lo stilista apparirà molto irritato da questo tira e molla di Liam e farà di tutto per salvare la relazione tra Steffy e Finn. Infine, Steffy, Finn e i genitori della piccola Beth si riuniranno per conoscere l’esito del test di paternità. Questi risultati non verranno rivelati fino alla settimana successiva secondo i portali americani, ma ci sarà un sacco di tensione mentre i quattro attenderanno l’esito. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2021: dov’è Thomas?