Beautiful, anticipazioni americane: ritorna il detective Sanchez, Vinny nel mirino

Beautiful, anticipazioni americane: ritorna il detective Sanchez, Vinny nel mirino

Nelle nuove puntate di Beautiful farà ritorno il detective Sanchez per indagare su un crimine pazzesco!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano alcuni momenti caldi insieme ad altri scioccanti. Durante la settimana dal 1° al 5 marzo, Thomas continuerà a interrogare Vinny. Come sanno i fan della longeva soap statunitense, il padre di Douglas ha chiesto per l’ennesima volta a Vinny se ha taroccato i risultati del test di paternità per far sembrare che Liam fosse il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Inoltre, ci saranno due ritorni inaspettati che fanno presagire brutte cose.

Anticipazioni americane Beautiful: Vinny sorprende Thomas

Thomas chiederà a Vinny se ha falsificato il test di paternità di Steffy. Questo interrogatorio metterà molto a disagio il giovane analista e Thomas non lascerà andare la questione finché il suo migliore amico non avrà sputato la verità. Nel frattempo, Finn vedrà un volto familiare in un luogo che mai si sarebbe aspettato di vederlo. I portali americani sospettano che il dottore abbia visto una persona che lavora nello stesso laboratorio in cui è stato eseguito il test di paternità di Steffy.

Katie accetta la richiesta di Wyatt

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana in America, Katie prenderà a cuore le parole di Wyatt e cercherà di convincere Brooke e Donna ad accogliere Flo nella famiglia Logan. Inizialmente la moglie di Ridge si rifiuterà di perdonare la figlia di Shauna, dopo tutto quello che ha fatto per tenere Hope e Liam lontani dalla loro figlia Beath. Ma i portali americani rivelano che Flo verrà accolta benevolmente nella famiglia Logan e che riceverà un regalo da Brooke, Donna e Katie.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: due grandi ritorni

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che due personaggi torneranno nella vita dei Forrester. Stiamo parlando del detective Alex Sanchez e del vicecapo Bradley Baker. Su Instagram, Jeremy Ray Valdez ha postato una nuova foto scattata in studio con Dan Martin ed entrambi sono entusiasti di lavorare su una nuova trama calda. Se la longeva soap statunitense ha bisogno del detective Sanchez e del vicecapo Baker sulla scena, vuol dire che indagheranno su un nuovo crimine.

Chi potrebbe essere arrestato? Vinny potrebbe finire dietro le sbarre? Questo è una possibilità da considerare, soprattutto perché il giovane Walker sta probabilmente mentendo sul fatto che i risultati del test di paternità di Steffy siano accurati. L’amico di Thomas potrebbe essere arrestato per spaccio di droga, frode e chissà cos’altro. Un’altra ipotesi potrebbe essere che Vinny possa essere la vittima. Se così fosse, chi vuole ucciderlo? Qualcuno potrebbe perdere il controllo su Vinny in un impeto di rabbia, dopo che la verità sulla paternità è stata scoperta.