Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: pronti i risultati del test di paternità, la risposta spiazza Steffy

Gli esiti del test di paternità spiazzeranno Steffy nelle prossime vicende di Beautiful.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un bel po’ di colpi di scena legati alla gravidanza di Steffy Forrester. Dopo aver dormito con Liam, la fidanzata di Finn ha scoperto di essere incinta e chiederà subito ai due uomini di fare il test di paternità.

Le trame delle puntate americane della longeva soap creata da Bell rivelano che la giovane Forrester riceverà i risultati nei prossimi giorni e la risposta cambierà definitivamente la sua vita.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam e Finn litigano, Steffy li ferma

Liam raggiungerà Steffy alla casa sulla scogliera e la troverà in compagnia di Finn. La madre della piccola Kelly dirà al suo ex marito che ci vorrà un po’ di tempo per sapere i risultati del test di paternità e spererà che sia Finn il padre della creatura che porta in grembo.

Il giovane Spencer si offrirà di accompagnarla alla clinica, ma il dottor Finnegan lo aggredirà dicendo che la stava accompagnando lui. Steffy ordinerà ai ragazzi di smetterla di litigare, dicendo che avrebbe protetto il suo bambino, che era innocente in questa storia.

Hope giù di morale, Brooke preoccupata

Secondo i portali americani, Brooke si preoccuperà tantissimo quando vedrà sua figlia giù di morale. La donna convincerà Hope a vuotare il sacco e la ragazza racconterà che Liam ha dormito con Steffy, dopo aver visto Thomas baciare il manichino.

Brooke apparirà costernata da questa rivelazione e la figlia spiegherà che suo marito pensava che lei lo stesse tradendo davvero con il padre di Douglas. Inoltre, racconterà che Steffy è incinta e che Liam potrebbe essere il padre. Brooke sarà sotto shock e Hope dirà che è in corso un test di paternità e la supplicherà di non dire niente a Ridge.

Spoiler Beautiful, trame americane: la dottoressa Campbell chiama Steffy

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda a fine anno su Canale 5 rivelano che Hope sarà ancora devastata per il tradimento di Liam e troverà conforto in Thomas, che apparirà completamente cambiato dopo una delicata operazione al cervello.

Nel frattempo, la dottoressa Campbell chiamerà Steffy per i risultati del test di paternità.La risposta cambierà in maniera definitiva la vita della giovane Forrester.