Beautiful, anticipazioni americane: nuovi indizi sulla morte di Vinny

Beautiful, anticipazioni americane: nuovi indizi sulla morte di Vinny

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che potrebbe essere proprio Thomas a incriminare Liam per la morte di Vinny.

Le nuove e attesissime anticipazioni americane di Beautiful garantiscono sensi di colpa, segreti, sospetti, verità celate e tante altre emozioni. Sappiamo che Vinny è stato investito da Liam e che Bill ha insabbiato tutte le prove, eliminando anche la sua auto di lusso, ma cosa accadrà nelle puntate della longeva soap d’oltreoceano che andranno in onda nei prossimi giorni in America?

A quanto pare, Thomas aiuterà il vicecapo Baker e il detective Sanchez a trovare l’assassino di Vinny. Durante una chiacchierata con Hope, il giovane designer inizierà a capire chi è stato a falciare il suo migliore amico e a lasciarlo morire solo come un cane.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope fa una confidenza a Thomas

Hope deciderà di dare un’altra chance a Liam e Thomas rispetterà i desideri della donna e le confiderà che è ciò che vuole. Il padre di Douglas sarà troppo impegnato a piangere Vinny e a chiedere giustizia, per concentrarsi sui sentimenti che nutre per la figlia di Brooke. Thomas e Hope si concentreranno, invece, sull’amicizia. Negli ultimi tempi il loro legame è cresciuto, quindi la giovane Logan si sentirà a suo agio ad aprirsi a Thomas.

Quest’ultimo offrirà un orecchio comprensivo, quindi la madre della piccola Beth confiderà che Liam si sta comportando in maniera strada dopo la morte di Vinny. Dal momento che il giovane Spencer è nervoso, distante ed eccessivamente emotivo, Hope avrà delle buone ragioni per preoccuparsi dello strano atteggiamento di suo marito. Thomas ascolterà le preoccupazioni di Hope e cercherà di rassicurarla.

Il padre di Douglas indaga sulla morte di Vinny

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful affermano che la decisione di Hope di rivelare questo segreto potrebbe mettere Thomas sulla via della verità. Il giovane designer della Forrester Creations ha già parlato con il vicecapo Baker di ciò che ha fatto Vinny con il test di paternità del bimbo di Steffy e sa benissimo che Bradley sta cercando una persona che ce l’aveva a morte con lo spacciatore di basso livello. Gli autori della soap statunitense potrebbero volere che Thomas inizi a collegare tutto ciò che hanno detto il vicecapo Baker e Hope.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas sospetta di Liam

Thomas potrebbe intuire che lo strano comportamento di Liam è iniziato subito dopo la morte di Vinny. Potrebbe anche rendersi conto che il suo rivale in amore aveva un movente per uccidere il giovane Walker. Potrebbero spuntare fuori altri indizi che aiuteranno Thomas a mettere insieme i pezzi del puzzle. Ovviamente, il designer potrebbe trovare un piccolo particolare sfuggito a Bill che farà sembrare Liam colpevole. Questo spingerà il padre di Douglas a denunciare il crimine commesso dal marito di Hope e fargliela pagare.