Beautiful, anticipazioni americane: la gravidanza di Steffy è in pericolo

Beautiful, anticipazioni americane: la gravidanza di Steffy è in pericolo

Nelle trame americane di Beautiful si complica la gravidanza di Steffy mentre Thomas non crede a Vinny!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità nella famiglia Forrester. Nelle puntate della longeva soap statunitense attualmente in onda negli USA Thomas sospetterà che Vinny abbia manomesso il test di paternità di Steffy e deciderà di affrontarlo di nuovo. La loro conversazione verrà spiata da Finn, il quale verrà a conoscenza di un segreto a dir poco sconvolgente. Brooke, nel frattempo, consiglierà a Hope di perdonare il tradimento di Liam e di rimettere in piedi il loro matrimonio. Infine, Carter prenderà una decisione sul suo matrimonio con Zoe.

Anticipazioni americane Beautiful: il consiglio di Brooke

Hope confesserà i suoi patemi d’animo a Brooke. Nel vederla avvilita dopo il tradimento di Liam, la moglie di Ridge consiglierà alla figlia di dare un’altra possibilità al suo matrimonio e la inviterà a dimenticare il tradimento come lei ha fatto spesso con Ridge.

Carter, intanto, dirà a Zoe che non accetta le sue scuse e che il loro matrimonio è stato cancellato. La modella apparirà disperata, tanto da accusare la sorella Paris di aver rovinato la sua relazione con il Coo della Forrester Creations. In più, Zoe verrà a sapere che la sua sorellina è innamorata di Zende, e qui la modella capirà di aver perso per sempre Carter e il giovane designer.

Steffy decide di stare lontana da Finn e Liam

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, in onda nel mese di marzo negli USA, annunciano clamorosi colpi di scena. Steffy ascolterà di nascosto una discussione animata tra Finn e Liam. Le parole dei due uomini sconvolgeranno moltissimo la giovane Forrester, la quale deciderà di trascorrere i mesi della sua gravidanza nella capitale francese. Steffy, infatti, confesserà a Ridge che la sua gravidanza potrebbe essere messa in pericolo dai continui litigi tra Liam e Finn.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Finn origlia la conversazione tra Thomas e Vinny

Nelle nuove puntate di Beautiful, Thomas sarà sempre più convinto che il suo migliore amico abbia manipolato il test di paternità di Steffy per spingere Hope tra le sue braccia. Vinny ribadirà per l’ennesima volta di non aver manomesso i risultati del test di paternità. La conversazione tra i due amici sarà ascoltata dal dottor John Finnegan. E proprio qui, il giovane dottore verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente.

Secondo i portali americani, Finn potrebbe capire che il test di paternità di Steffy è stato falsificato e che potrebbe essere lui il padre del bambino. Appresa questa novità, il dottore correrà dalla sua compagna per impedirle di prendere il primo volo diretto per Parigi.