Beautiful, anticipazioni americane: la dottoressa Campbell potrebbe falsificare il test di paternità

Beautiful, anticipazioni americane: la dottoressa Campbell potrebbe falsificare il test di paternità

Si complicano le trame di Beautiful con Steffy in attesa del test di paternità che però potrebbe venire falsato dalla dottoressa Campbell!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy Forrester sarà impaziente di scoprire chi è il padre del bambino che porta in grembo e così chiederà alla ginecologa Campbell di fare un test di paternità e di darle subito i risultati. La dottoressa rimarrà scioccata da questa richiesta, mai si sarebbe aspettata dalla stessa paziente di fare un altro test di paternità. E così Steffy, nelle puntate della soap oltreoceano che andranno in onda nelle prossime settimane negli USA, racconterà tutto ciò che le è accaduto negli ultimi tempi.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy racconta particolari intimi alla dottoressa Campbell

Tutti sanno che la dottoressa Campbell ha fatto il test di paternità quando Steffy era incinta di Kelly. Vista l’urgenza di conoscere chi è il padre del bambino che porta in grembo, la giovane Forrester chiederà alla sua ginecologa di fiducia di farle un test di paternità e di darle i risultati il più presto possibile. La dottoressa apparirà scioccata da tale richiesta e Steffy, in preda all’ansia e all’angoscia, le racconterà tutto ciò che è successo negli ultimi tempi, incluso la sua storia con il dottor John Finnegan e la notte di passione con il marito di Hope. La ginecologa capirà subito il motivo della strana richiesta di Steffy.

La ginecologa Campbell potrebbe commettere un reato

Stando ai portali americani, la dottoressa Campbell potrebbe conoscere benissimo il dottor John Finnegan, visto che lavorano nella stessa clinica. Se Steffy racconterà alla ginecologa la sua complicata situazione di paternità, potrebbe non passare molto tempo prima che la dottoressa Campbell venga a conoscenza del fatto che la sua paziente desidera disperatamente che il suo bambino sia il figlio di Finn.

Se così fosse, la ginecologa potrebbe falsificare il test e fare in modo che il bambino di Steffy sia il figlio del dottor Finnegan. In altre parole, il bambino potrebbe rivelarsi di Liam, ma dal momento che la dottoressa Campbell sa con quanta forza Steffy vuole che Finn sia il padre, potrebbe far accadere quella magia falsificando il test di paternità.

Spoiler Beautiful, trame americane: Hope in preda all’angoscia

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful, si deduce che Hope sarà in preda all’angoscia per il suo matrimonio con Liam. Se il padre del bambino di Steffy fosse Liam, Hope dovrà ingoiare il boccone amaro. Se, invece, sarà di Finn, la giovane Logan avrà difficoltà a perdonare il tradimento del marito.

Qualsiasi sia il risultato del test di paternità, Hope non sarà sicura di portare avanti il matrimonio con Liam, non riuscirà a vedere il marito come una volta, con gli occhi sognanti e pieni d’amore. Anzi, lo vedrà come l’uomo che ha fatto l’amore con la sua ex moglie, la sua rivale in amore.