Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Hope scoraggia Thomas

Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Hope scoraggia Thomas

Spoiler USA Beautiful: Scoraggiato dalla decisione di Hope, Thomas creerà nuovi casini tra suo padre e Brooke Logan.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità nella famiglia Forrester e Spencer. Mentre Steffy e Finn saranno impegnati a organizzare il loro matrimonio, Thomas farà una scoperta su Hope che non gli piacerà affatto! Durante le nuove puntate della longeva soap statunitense in onda in America, la giovane Hope prenderà una decisione che riguarda le sorti del suo matrimonio con Liam. La scelta della giovane Logan, però, scoraggerà il padre di Douglas. Infine, Brooke e Ridge si troveranno una contro l’altro a causa del riavvicinamento tra i genitori del piccolo Douglas.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas scoraggiato

Thomas sarà scoraggiato quando apprende che la verità del test di paternità del secondogenito di Steffy non è stata sufficiente per salvare il matrimonio di Hope e Liam. Il padre di Douglas, anche se è ancora innamorato della sua ex moglie, sembrerà desiderare la felicità di Hope sopra ogni altra cosa. Ecco perché la decisione di Hope di separarsi da Liam butterà nello sconforto totale il giovane designer della Forrester Creations. Thomas, senza dubbio, vorrà contattare la figlia di Brooke all’indomani della sua decisione di rompere il suo rapporto con il marito.

L’amicizia di Hope e Thomas farà infuriare Brooke

Negli ultimi mesi, il legame d’amicizia tra Hope e Thomas si è rafforzato sempre di più, quindi il padre di Douglas non vorrà che lei si senta sola durante questo periodo difficile. Thomas cercherà di spiegare a suo figlio cosa sta succedendo tra i genitori della piccola Beth e aiuterà Hope a guarire il suo cuore e ad andare avanti. La loro vicinanza non sarà vista di buon occhio da Brooke, la quale sentirà di nuovi i campanelli d’allarme. La moglie di Ridge diventerà furiosa poiché sospetta che il padre di Douglas stia approfittando della vulnerabilità di Hope per riconquistare il suo cuore. Ridge, però, non sarà d’accordo con la sua consorte.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas crea nuovi problemi tra Brooke e Ridge

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful in onda negli USA rivelano che Brooke e Ridge discuteranno pesantemente sull’amicizia tra Thomas e Hope. La signora Logan sarà convinta che il fratello di Steffy abbia pianificato la storia del test di paternità per distruggere il matrimonio dei genitori di Beth e per farsi bello davanti agli occhi di Hope. Ridge, invece, difenderà il figlio dicendo che non ha pianificato nulla e che è veramente cambiato in meglio. Secondo i portali americani, Thomas causerà problemi nella relazione di Brooke e Ridge, e toccherà ai coniugi capire come gestire il dramma. Le cose potrebbero peggiorare se Hope iniziasse a innamorarsi di Thomas. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: il bambino di Steffy cela il passato di Finn