Beautiful, anticipazioni americane: l’interprete di Steffy annuncia scene infuocate

Beautiful, anticipazioni americane: l'interprete di Steffy annuncia scene infuocate

In un’intervista fresca di stampa americana, la star di Beautiful ha vuotato il sacco dicendoci felice dell’esito del test di paternità.

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che Steffy Forrester scoprirà finalmente chi è il padre del suo bambino non ancora nato. Di questo colpo di scena ne ha parlato l’attrice Jacqueline MacInnes Wood in una recente intervista americana, la quale ha rivelato alcuni dettagli inediti che riguardano il destino del suo personaggio televisivo. Inoltre, nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana negli USA, i telespettatori americani scopriranno il destino delle coppie segnate da questo evento drammatico.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam consola Hope

Pare che la decisione di Hope sul suo matrimonio stordirà Liam. La donna, infatti, dirà al marito che se è il padre del bambino che Steffy porta in grembo, chiederà il divorzio. La giovane Logan spiegherà di essere stanca del marito che corre dall’ex moglie ogni volta che hanno un problema.

Successivamente, la dottoressa Campbell informerà Steffy, Finn e i coniugi Spencer che il padre del nascituro è proprio Liam. La priorità di quest’ultimo sarà consolare la moglie. La figlia di Brooke metterà fine al suo matrimonio con Liam?

Finn furioso

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda entro fine anno su Canale 5, rivelano che il dottor John Finnegan mostrerà il suo lato feroce. Una volta che la dottoressa Campbell condividerà i risultati con Finn e gli altri, tutti avranno bisogno di un po’ di tempo per digerire la notizia. Finn avrà difficoltà ad elaborare questa notizia, ma il suo amore per Steffy non muterà.

Il dottore vorrà ancora un futuro con la giovane Forrester, ma quel futuro sarà diverso una volta che condividerà due figli con Liam invece di uno. Questa situazione potrebbe portare a problemi, nonostante le migliori intenzioni del giovane dottore.

Spoiler Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood: ‘Tra Steffy e Liam punto di non ritorno’

Durante una intervista fresca di stampa americana, Jacqueline MacInnes Wood, (la nostra Steffy Forrester) ha espresso la sua opinione su ciò che si aspetta tra i genitori della piccola Kelly. La diva ha dichiarato che il suo personaggio cercherà di trovare il giusto equilibrio tra la co-genitorialità con Liam e la sua vita sentimentale con Finn.

L’attrice ha dichiarato che Steffy è impegnata con il dottor Finnegan e quindi ha raggiunto il suo punto di non ritorno con l’ex marito eh da ammesso di non essere sicura di cos’altro ha in serbo Bradley Bell, lo scrittore e produttore esecutivo di Beautiful, e di essere d’accordo con il colpo di scena della paternità di Liam perché dà un tocco di drammaticità alla soap. Infine, l’attrice ha promesso che le conseguenze della paternità porteranno alcune scene fantastiche, tra cui alcune strazianti e altre infuocate. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Vinny potrebbe manipolare il test di paternità per aiutare Thomas