Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: l’incontro surreale tra Hope e il manichino di Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful accade l’incredibile: Hope incontra il manichino di Thomas mentre Finn si mostra infastidito da Liam!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci saranno grossi colpi di scena e momenti di alta tensione. Wyatt organizzerà qualcosa di grande per la fidanzata Flo, ma le continue intromissioni di Quinn lo porteranno all’esasperazione. Liam, intanto, racconterà alle madri delle sue figlie ciò che è successo nell’appartamento di Thomas. Hope e Steffy, però, non troveranno nulla di strano sulla storia tra il manichino e Thomas. Scoprite di più, leggendo le seguenti trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana in America.

Anticipazioni americane: una proposta di matrimonio

Wyatt, non sopportando più che sua madre metta becco nella sua vita privata, implorerà Eric di perdonarla. Il fratellastro di Liam, infatti, tenterà di convincere il padre di Thorne a riprendere sua moglie a Villa Forrester e gli dirà che lei lo ama ancora. Con grande stupore, Quinn scoprirà che la sua migliore amica soggiorna ancora a Villa Forrester. La signora Fuller, a questo punto, chiederà spiegazioni a Shauna, la quale cercherà di tranquillizzarla dicendo che farà di tutto per salvare il suo matrimonio con Eric. Quinn, però, farà fatica a crederle.

Nel frattempo, Wyatt organizzerà qualcosa di romantico per Flo. Il ragazzo, infatti, avrà intenzione di prenderla come sua sposa, sempre se qualcosa non andasse storto. Stando alle anticipazioni americane, pare che il momento romantico programmato da Wyatt potrebbe essere interrotto da Quinn.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Steffy apprende della scoperta agghiacciante

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che saranno trasmesse nel 2021 su Canale 5, rivelano che Liam racconterà a Steffy e Hope di aver trovato un manichino con le sembianze di sua moglie nell’appartamento di Thomas. Aggiungerà che non ci crede che il padre di Douglas usi quella bambola realistica per disegnare una linea di capi d’abbigliamento per la Hope For The Future. Questa rivelazione non provocherà nessuna particolare reazione da parte delle due donne.

Finn infastidito dalle visite continue di Liam

Nel frattempo, Finn si mostrerà infastidito dalle visite di Liam alla casa di Steffy. Per tale motivo, il dottore lo metterà in riga e gli dirà che non può andare e venire a suo piacimento. Allo stesso tempo, Hope vivrà una momento surreale quando vedrà dal vivo il manichino con le sue sembianze. Ovviamente la madre di Beth non avrà idea che Thomas senta la sua voce nella sua testa, ma inizierà a chiedersi per quale motivo l’uomo lo tiene in casa sua, tanto da iniziare a credere alla versione di Liam. LEGGI ANCHE: Il manichino Hope ordina a Thomas di uccidere Liam