Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: l’errore di Sally mette Wyatt contro Liam

A Beautiful, un errore di Sally metterà contro Wyatt contro Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful riservano diverse sorprese per i fan. Le nuove puntate annunciano che nel mese di dicembre verrà dato molto spazio alle vicissitudini di Sally Spectra e Wyatt Spencer. Dubbi e incertezze indeboliranno la loro relazione a causa di un errore commesso dalla donna dai capelli rossi. Il figlio di Quinn, però, che nel frattempo si sarà riavvicinato a Flo, non la prenderà molto bene il tutto.

Anticipazioni americane Beautiful: Wyatt e Sally di nuovo insieme

Nelle puntate che saranno trasmesse sui teleschermi italiani nel mese di dicembre, Beautiful tornerà a occuparsi di due ex che decideranno di dare un’altra chance alla loro relazione. Wyatt si renderà conto che Sally, nonostante lei gli abbia tenuto nascosto un segreto che riguarda Thomas, rappresenta ancora un punto di riferimento per lui. LEGGI ANCHE: Hope consola Thomas, lui fraintende

Equiparando gli errori commessi dalla cugina di Hope con quello della giovane Spectra, Wyatt riterrà giusto dare un’altra chance a Sally. Dunque, il giovane Spencer e la ragazza dai capelli rossi decideranno di rimettersi insieme per lo shock di Quinn Fuller che si mostrerà contraria alla loro relazione. Anzi, quando Flo uscirà dal carcere grazie all’aiuto di Ridge, la moglie di Eric farà di tutto per convincere la ragazza a riconquistare il figlio! Ci riuscirà?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: l’errore della stilista Spectra

Wyatt e Sally non vedranno l’ora di diventare marito e moglie. Quando il giovane Spencer verrà a sapere che Flo ha donato un rene a Katie, resterà molto colpito dal suo gesto e inizierà a guardare la sua ex con occhi diversi. Inoltre, le prometterà di convincere Liam a parlare con Hope e perdonarla. Il rapporto con Sally s’incrinerà quando la rossa stilista, nel mezzo di una conversazione con il suo fidanzato, lo chiamerà Liam.

Questo errore alimenterà altri dubbi in Wyatt e, inoltre, il ragazzo si renderà conto che Sally non vorrà stabilire una data ufficiale di nozze e nemmeno occuparsi del matrimonio. Dunque, il figlio della Fuller inizierà a riflettere sul suo futuro, mentre la madre tenterà di convincerlo a non sposare la conturbante rossa. Il lapsus di Sally riaccenderà la rivalità tra i fratelli Spencer?