Beautiful, anticipazioni americane: il tributo di Vinny fa innervosire Liam

Il riavvicinamento tra Hope e Liam rischierà di saltare quando l’uomo vedrà il tributo in onore di Vinny!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi sviluppi nell’indagine per l’omicidio di Vinny Walker. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana negli Stati Uniti, il vicecapo Bradley Baker sarà più determinato che mai a scoprire chi ha falciato Vinny, lasciandolo morire da solo come un cane. Mentre Bill sarà impegnato a tenere la bocca chiusa a Liam, Zoe proverà a ripagare un favore.

Anticipazioni americane Beautiful: Bradley sospetta di Thomas

Il vicecapo Baker interrogherà Liam sul suo legame con Vinny, ma inserirà nella lista dei sospettati anche Thomas. Dopo il tributo commemorativo di Vinny, sembrerà che Bradley sia convinto che il padre di Douglas abbia ucciso lo spacciatore di basso livello per tradimento. Dall’altra parte, il dolore che il superiore del detective Sanchez ha visto in Thomas durante il memoriale gli sembrerà finto, come se il designer volesse nascondere i sensi di colpa per aver fatto qualcosa di brutto a Vinny.

Ridge difende il padre di Douglas

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle nuove puntate, dicono che Ridge correrà in difesa di Thomas e potrebbe comportarsi come se il vicecapo Baker fosse una minaccia per la famiglia Forrester. Il marito di Brooke assicurerà al vicecapo Baker che il padre di Douglas è innocente e vuole giustizia più di chiunque altro.

Se Bradley inizierà a credere alle parole di Ridge, potrebbe insistere che Thomas farebbe meglio a non interferire con le sue indagini. Il giovane designer si sforzerà davvero di trovare l’assassino di Vinny e assicurarsi che quella persona ne paghi il prezzo. Questo, però, farà innervosire parecchio Liam.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam sul punto di confessare

I genitori di Beth vivranno una notte indimenticabile e Liam si sentirà sollevato di non vedere più il fantasma di Vinny. Anzi, vedrà un futuro luminoso con Hope. I coniugi Spencer faranno dei programmi meravigliosi e le cose per Liam sembreranno tornare alla normalità, ma i suoi sensi di colpa torneranno a galla quando vedrà il tributo commemorativo di Vinny. Questo spingerà Liam a confessare a tutti la verità sulla morte dello spacciatore, ma Bill ricorderà per l’ennesima volta a suo figlio ciò che ha da perdere.

Zoe fa una proposta a Eric: Beautiful anticipazioni americane

Mentre Bill sarà impegnato a tenere la bocca chiusa a Liam, Zoe proverà a ripagare un favore. Da quando Quinn ha combattuto per riunire Zoe e Carter, la modella vorrà mettere una buona parola per la signora Fuller con Eric. La sorella di Paris loderà Quinn per essere stata una grande amica e dirà che la donna è davvero pentita per le malefatte che ha commesso e che lo ama davvero con tutto il cuore.

La modella spererà che Eric possa abbattere finalmente le sue mura e iniziare a dare a Quinn un’altra possibilità. Secondo i portali americani, Eric prenderà in considerazione la proposta di Zoe ma avrà ancora problemi a dare fiducia a Quinn. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Thomas incastrato per l’omicidio di Vinny