Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: il manichino ordina a Thomas di saltare addosso a Hope

Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di Beautiful con Steffy e Hope contro Liam!

Dagli Stati Uniti d’America continuano ad arrivare delle freschissime indiscrezioni su Beautiful. Nel dettaglio, le anticipazioni rivelano che Thomas apparirà confuso e conflittuale. Hope si presenterà a casa sua per vedere dal vivo il manichino che le somiglia. Durante la sua visita, il manichino Hope farà un’altra richiesta inquietante a Thomas. Per saperne di più, leggete le seguenti trame delle puntate di Beautiful in onda questa settimana in America.

Anticipazioni americane Beautiful: nuovo incidente per Thomas

Dopo lo scontro verbale con Liam, Thomas cadrà a terra sbattendo la testa su uno spigolo del tavolo. Dopo essersi ripreso, il giovane Spencer resterà stupito dalla richiesta inquietante del manichino Hope. Quest’ultimo, infatti, gli chiederà di uccidere Liam perché tutti soffrono a causa sua.

Il ragazzo concorderà con il suo macabro ospite e gli chiederà come faccia ad essere a conoscenza di tutto il dolore che Liam ha causato a Hope. Il manichino affermerà di essere la mente di Hope e che sarà pronto a lasciare il suo posto quando Thomas la salverà da Lima. Il figlio di Ridge farà presente che la vera Hope in realtà non lo ama e non lo vuole, ma il manichino lo manipolerà dicendogli che si sbaglia di grosso e che l’unica cosa che possa fare per conquistarla sia sbarazzarsi di Liam.

Steffy e Hope contro Liam

Liam piomberà nell’ufficio del CEO della Forrester Creations e racconterà subito a Steffy e Hope del manichino che Thomas ospita nel suo appartamento. La moglie sosterrà che grazie al manichino il padre di Douglas fa dei bozzetti straordinari e che ha intenzione di farlo lavorare per la sua linea Hope For The Future.

Liam le darà della pazza e i due finiranno per discutere animatamente. Rimasto solo con Steffy, Liam cercherà di convincerla che suo fratello è ancora ossessionato da Hope, ma la madre di Kelly non gli crederà, anzi darà del melodrammatico al suo ex marito.

L’assurda e pericolosa richiesta del manichino Hope

Dopo la discussione con Liam, Hope andrà a trovare Thomas per vedere dal vivo questo famoso manichino. Il giovane Forrester spiegherà di aver ospitato l’attrezzo a casa sua solo per fare un ottimo lavoro per la nuova linea di abbigliamento. Hope resterà sbalordita quando vedrà la bambola realistica con le sue stesse sembianze. Ignara del tutto, il manichino prenderà vita e dirà a Thomas di saltarle addosso perché lei non vede l’ora di finire a letto con lui! Il figlio di Ridge apparirà inorridito dalla richiesta: la stuprerà?