Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: il manichino Hope ordina a Thomas di uccidere Liam

Il manichino a forma di Hope manipolerà Thomas spingendolo a commettere un gesto estremo come sbarazzarsi di Liam!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi sorprese al cardiopalma. Dopo essere piombato nell’appartamento di Thomas, Liam troverà una cosa alquanto inquietante e racconterà tutto a Hope e Steffy. Il manichino Hope continuerà a manipolare la mente del padre di Douglas, spingendolo a commettere un gesto estremo. Nel frattempo, Brooke si mostrerà felice dell’allontanamento di Eric da Quinn, ma non apprezzerà il fatto che Shauna continui a vivere nella pensione dei Forrester.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam svela la sua scioccante scoperta

Liam aggiornerà le madri delle sue figlie sul manichino trovato nell’appartamento di Thomas. Il giovane Spencer sarà convinto che il padre di Douglas sia ancora ossessionato da sua moglie. Anche Hope e Steffy saranno convinte che il padre di Douglas abbia bisogno di un aiuto professionale. Toccherà a Finn ad aiutarlo a uscire dalla sua ossessione per Hope e a interrompere il suo legame con il manichino? Nel frattempo, la bambola realistica prenderà il sopravvento sulla vita di Thomas e manipolerà la sua mente in maniera pericolosa.

Il manichino Hope manipola Thomas: Liam assassinato?

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, il primogenito di Ridge dovrà affrontare una battaglia interiore, separare ciò che è reale e ciò che è irreale, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Anche se Thomas proverà a combatterlo, il manichino Hope farà una richiesta inquietante, ovvero uccidere Liam per aver campo libero con la donna dei suoi sogni. Questa richiesta farà a pezzi il giovane Forrester, il quale dovrà decidere se ubbidire o no alla richiesta del manichino Hope.

Beautiful spoiler americani: Brooke affronta Eric per sbarazzarsi di Shauna

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che Brooke sarà felice di sapere che Quinn è stata buttata via di casa da Eric. Quando scoprirà che l’ex marito della defunta Stephanie ha invitato Shauna a vivere nella pensione dei Forrester, deciderà di affrontarlo.
Eric sosterrà che Quinn è l’unica colpevole per aver cercato di distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge, facendo sposare quest’ultimo con Shauna. Il padre di Thorne vedrà sua moglie come una manipolatrice pericolossisima, che non ha nessun rimorso per ciò che ha fatto, mentre la madre di Flo si sente davvero in colpa per aver commesso atti vergognosi. Molto probabilmente la signora Logan cercherà di convincere Eric a buttare fuori anche Shauna.