Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Vinny mette in pericolo Thomas

Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Vinny mette in pericolo Thomas

Si complicano le trame di Beautiful con Thomas che, dopo aver salvato la relazione di Steffy e Finn, rischierà avere nuovi guai!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che un nuovo crimine scombussolerà la vita della famiglia Forrester. Thomas, nelle nuove puntate della longeva soap d’oltreoceano in onda negli USA, sarà al settimo cielo per aver smascherato Vinny e per aver dato un lieto fine alla coppia formata da Steffy e Finn. Il giovane Walker, invece, vivrà un periodo infernale. Temendo di finire in carcere, Vinny commetterà un gesto estremo che alletterà la polizia.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas salva la relazione di Finn e Steffy

I fan di Beautiful sanno benissimo che Thomas è amico di Vinny sin dalla scuola elementare, quindi lo conosce meglio di chiunque altro. Non sorprende che Thomas sia stato in grado di risolvere in poco tempo il mistero del test di paternità di Steffy. Finn, Steffy, Hope e Liam saranno eternamente grati al padre di Douglas per aver smascherato le malefatte di Vinny. Mentre Hope sarà combattuta se perdonare oppure no il tradimento di Liam, Finn s’inginocchierà davanti a Steffy e le farà una proposta di matrimonio. La giovane Forrester non esiterà a dirgli di sì!

Le paure di Vinny

Dopo essere stato smascherato, Vinny avrà paura di essere licenziato per aver falsificato l’esito del test di paternità del secondogenito di Steffy. Successivamente, le paure del giovane Walker si ingigantiranno sempre di più e lo porteranno a compiere un gesto sconsiderato.

Per non finire in prigione, l’amico di Thomas progetterà un piano di fuga. Questa sarà la fine di Vinny? Secondo i portali americani, il giovane Walker sarà molto arrabbiato con Thomas per non avergli mostrato alcuna gratitudine. Il ragazzo, infatti, pensava che il padre di Douglas avrebbe sfruttato questo dono per conquistare il cuore di Hope e invece non è andata proprio così.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il giovane Walker si vendica

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful raccontano che Vinny non sarà ben accolto nel suo nuovo lavoro di tecnico di laboratorio e così sarà costretto a nascondersi, in quanto terrorizzato dalla prigione. Questo potrebbe lasciare il giovane Walker al verde e senza amici, soprattutto adesso che è furioso con Thomas per averlo smascherato.

Vinny potrebbe sprofondare più a fondo nella droga e distruggere la sua vita. Indipendentemente da ciò, il ragazzo stava cercando di fare qualcosa di carino per il suo migliore amico e, invece, ha ricevuto una brutta batosta. Quindi il figlio di Ridge potrebbe essere in pericolo? Vinny potrebbe considerare Thomas come un nemico e cercherà di vendicarsi? Queste sono alcune delle ipotesi che girano nei portali americani, visto il vice capo Bradley Baker e il detective Alex Sanchez torneranno sul set di Beautiful per risolvere un crimine scioccante.