Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Eric non piace a Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Eric non piace a Brooke

Eric implorerà Quinn di tornare a Villa Forrester mentre Ridge dirà che Thomas e Hope sono fatti l’uno per l’altra!

Le anticipazioni di Beautiful che giungono dall’America annunciano che Eric perdonerà Quinn e la implorerà di tornare a Villa Forrester! Come reagirà Brooke Logan, quando verrà a sapere della loro riconciliazione? Ridge, nel frattempo, esprimerà eterna gratitudine a Hope per essere sempre stata vicina a Thomas. Inizierà a pensare che Hope e Thomas sono fatti per stare insieme.

Anticipazioni americane Beautiful: Eric perdona Quinn

A Villa Forrester, Quinn ammetterà a Eric di aver fatto una cosa spregevole a Brooke e Ridge e di aver commesso un grande errore nel coinvolgere Shauna. La signora Fuller confesserà di aver origliato di nascosto la conversazione tra lui e la madre di Flo. Il patriarca dei Forrester dirà che Shauna è la più fedele sostenitrice di Quinn. Quest’ultima affermerà di sentirsi molto in colpa per aver usato la sua migliore amica per vendicarsi di Brooke. E con voce lamentosa, Quinn dirà che non amerà mai un altro uomo come ama Eric.

Il padre di Thorne, nonostante le malefatte di sua moglie, confesserà a Quinn di aver sofferto molto la sua mancanza. Le chiederà scusa per essere stato insensibile a permettere Shauna di restare a Villa Forrester e le dirà di amarla ancora. Felici, i due si abbracceranno.

Brooke riceve una notizia scioccante

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, delle nuove puntate che andranno in onda la prossima settimana sulla CBS, Brooke e Ridge apprenderanno che Eric ha perdonato Quinn e che i due sono tornati a vivere insieme. Per entrambi sarà una pillola difficile da ingoiare. La signora Logan andrà su tutte le furie perché ha sofferto moltissimo per quello che Quinn ha fatto al suo matrimonio. Si chiederà come può Eric perdonare Quinn per aver orchestrato il divorzio e il matrimonio di Las Vegas tra Ridge e Shauna Fulton. Molto probabilmente ci sarà un nuovo scontro tra la due donne di Villa Forrester. Visto che ha ottenuto un’ultima possibilità con Eric, Quinn sarà in grado di soffocare la sua voglia di attaccare Brooke?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Ridge tifa per Hope e Thomas

Dopo la sorprendente confessione di Thomas, Ridge uscirà dalla sua stanza d’ospedale e raggiungerà Hope nella sala d’attesa. Dirà che le sarà sempre grato per aver salvato la vita di suo figlio e per aver espresso profonda preoccupazione per lui mentre era in coma. Mentre il marito di Brooke osserva il legame genuino di Hope con Thomas, inizierà a chiedersi se forse dovrebbero stare insieme. LEGGI ANCHE: Ridge telefona a Taylor: ‘Thomas si è svegliato’