Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Brooke fa inorridire i fan della soap

Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Brooke fa inorridire i fan della soap

Gli spoiler americani di beautiful vedono Brooke Logan spingere Liam tra le braccia della figlia e questo gesto scatena un polverone sul web

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope Spencer prenderà finalmente una grande decisione sul suo matrimonio con Liam. Brooke Forrester, nelle puntate in onda negli USA, cercherà di convincere sua figlia a perdonare suo marito. La moglie di Ridge farà di tutto per tenere lontana sua figlia da Thomas, infatti, arriverà persino a usare l’insicurezza del giovane Spencer sul figlio di Ridge. Intanto, sui social scoppia un caos a causa del comportamento di Brooke Logan.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope non cambia idea

Nelle puntate di Beautiful in onda nel piccolo schermo americano, Hope deciderà di separarsi da Liam. Anche se il bambino che Steffy porta in grembo non è figlio del giovane Spencer, Hope confesserà al marito che non riesce a eliminare l’immagine di lui che fa l’amore con l’ex moglie. Aggiungerà che non può più tollerare il fatto che ogni volta che hanno un problema lui corre dalla ex moglie. Successivamente, la giovane Logan sfogherà i suoi patemi con la madre, la quale cercherà di convincerla a perdonare il tradimento di Liam. Le suggerirà di non lasciare che l’orgoglio rovini il suo matrimonio con Liam.

Brooke si sfoga con Ridge

Più tardi, Brooke dirà a Ridge che Hope deve assolutamente perdonare Liam. La donna si comporterà come se dovesse salvare a tutti i costi la famiglia che i genitori di Beth hanno costruito insieme. Dopo essersi sfogata con il marito, Brooke avvertirà Liam del pericolo che corre Hope. Gli dirà che Thomas approfitterà della loro separazione per agguantare sua figlia e farla sua. Liam resterà schifato da questa rivelazione e prometterà che farà di tutto per salvare il suo matrimonio con Hope. Cosa avrà in mente? Pare che Liam andrà a trovare Hope nel suo ufficio della Forrester Creations e la sorprenderà, baciandola con molta foga.

I fan di Beautiful si scagliano contro Brooke Logan

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che Brooke farà di tutto per spingere Hope a rimettersi con Liam, anche se ha commesso un atto imperdonabile e questo suo comportamento ha generato un putiferio sui social network. Gli appassionati della longeva soap oltreoceano hanno attaccato Brooke per la sua bizzarra lealtà a Liam, scrivendo che non ha senso come una madre desideri il peggio per la propria figlia.

Alcuni fan hanno sostenuto che non c’è niente di più riprovevole di un ragazzo che, a causa di un banale malinteso, si precipita a dormire con la sua ex moglie e le professa amore eterno. Questo è esattamente quello che ha fatto Liam quando ha visto Thomas baciare il manichino di Hope e non ha mai dato a sua moglie la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. Secondo alcuni fan di Beautiful, la maggior parte delle madri nella posizione di Brooke non direbbero alla figlia di perdonare il tradimento del marito, anzi la incoraggerebbero a divorziare, perché la donna merita molto di più di un uomo che ama due donne. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Hope difende Thomas dall’accusa di omicidio