Beautiful, anticipazioni americane estate: Thomas in pericolo

Beautiful, anticipazioni americane estate: Thomas in pericolo

Dopo aver scoperto chi ha ucciso Vinny, Thomas si ritroverà in grande pericolo di vita nelle trame americane di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che sarà un’estate davvero calda, che promette nuovi colpi di scena, segreti svelati e pericoli estremi. Ecco cosa possono aspettarsi i fedeli telespettatori mentre la longeva soap statunitense si surriscalda e alcuni fati scioccanti cambiano il destino di molti personaggi. Liam, nelle puntate che andranno in onda in estate negli Stati Uniti, verrà arrestato mentre Thomas scoprirà chi è stato davvero a voler desiderare la morte di Vinny. Nel frattempo, Paris farà una scoperta agghiacciante su Carter e Quinn e vorrà dire tutta la verità a Zoe. Infine, Steffy partorirà e conoscerà anche la famiglia di Finn.

Anticipazioni americane Beautiful: l’arresto di Liam mette in pericolo il suo futuro con Hope

Per iniziare, la confessione e l’arresto di Liam Spencer metteranno in pericolo il suo futuro con Hope. Quest’ultima perdonerà completamente il marito per i suoi errori, inclusa la sua notte con Steffy Forrester e la sua terribile decisione di appoggiare l’insabbiamento organizzato da Bill per non finire in prigione. Tuttavia, Liam e Bill complicheranno le cose mentre continueranno a prendersi la colpa con la polizia. Il vicecapo Bradley Baker si sentirà frustrato con i signori Spencer, che saranno spiazzati da una grande rivelazione che verrà fuori nei mesi estivi. Ci sarà una bomba che sconvolgerà questo caso e cambierà le vite dei personaggi coinvolti nell’omicidio di Vinny Walker.

Thomas preso di mira dall’assassino di Vinny

Gli spoiler americani di Beautiful dicono che la furia di Thomas Forrester esploderà subito dopo la confessione di Liam, ma il giovane designer scoprirà nuovi dettagli sorprendenti che riguardano l’omicidio del suo migliore amico. Ci sarà un colpo di scena che cambierà tutto e metterà il padre di Douglas in grave pericolo, quindi questo vorrà dire che Thomas scoprirà chi davvero ha ucciso Vinny quella fatidica notte. Il figlio di Ridge potrebbe finire nel mirino del vero assassino, visto che è in possesso di notizie che non doveva sapere.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Paris finisce nei guai

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, i fan possono aspettarsi che Paris scopra che Quinn era la donna che è andata a letto con Carter, e non Shauna. Ovviamente, questo potrebbe mettere la giovane Buckingham in un bel guaio poiché dire la verità a Zoe potrebbe distruggere la sua ritrovata felicità con Carter.

Paris potrebbe confrontarsi con Quinn e Shauna per il loro inganno, mentre cercherà di capire le loro prossime mosse. Se la sorella di Zoe crederà che Quinn e Carter abbiano davvero chiuso la relazione, potrebbe essere disposta a tenere la bocca chiusa. Ma Carter e Quinn riusciranno a tenere sotto controllo la loro attrazione reciproca? Per quanto riguarda Steffy Forrester e John Finnegan daranno il benvenuto al loro figlio e inizieranno un nuovo capitolo come famiglia allargata. Si scoprirà che anche la famiglia di Finn entrerà in gioco e questo porterà alcune notizie inaspettate su di loro.