Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: è Liam il padre del bambino di Steffy

Finalmente arrivano i risultati del test di paternità e la notizia scatena fin troppo caos!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sono nuovi drammi in arrivo. Tema centrale delle nuove puntate della soap oltreoceano in onda nella prossima settimana in America, è l’identità misteriosa del padre del bambino che Steffy porta in grembo. Hope prenderà una decisione sul suo matrimonio con Liam, mentre Brooke accuserà la figlia di Ridge di voler ricongiungersi con Liam e i risultati della paternità saranno finalmente rivelati.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill fa una scoperta su Liam

Bill parlerà con Liam del suo recente viaggio a Genova City. Lo scopo del suo viaggio era concludere un affare con JCV e incontrare Lauren e Summer. Liam racconterà finalmente a suo padre di aver tradito Hope con Steffy e dell’enorme casino che ha fatto della sua vita. Bill si mostrerà comprensivo nei suoi confronti, visto che anche lui è diviso tra due donne Logan. Tale padre tale figlio.

Brooke insulta Steffy

I portali americani raccontano che Brooke affronterà di nuovo Steffy e le dirà che l’unica ragione per cui non ha mandato Liam a casa quella notte era perché voleva finire a letto con lui e l’accuserà di aver cercato di riconquistare il cuore del marito di Hope. Nel frattempo, Thomas dirà al suo migliore amico Vinny che la sua unica preoccupazione è la felicità di Hope. Dirà che se la giovane Logan vuole far funzionare il suo matrimonio con Liam, allora la sosterrà. Vinny, nonostante la volontà di Thomas, deciderà di falsificare il test di paternità in modo che il padre di Douglas possa avere una possibilità con la donna che ama?

Spoiler Beautiful, trame americane: la decisione di Hope

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda la prossima settimana negli USA, rivelano che Hope prenderà una decisione sul suo matrimonio con Liam. La donna potrebbe decidere di divorziare, poiché la sua fiducia in lui è svanita. La giovane Logan è stufa che ogni volta che c’è un problema tra loro, Liam corre da Steffy e si fa consolare da lei.

Arriva il test di paternità

I risultati di paternità saranno pronti e Steffy, Finn, Hope e Liam saranno tutti lì per scoprire il risultato. Poi i due ragazzi si confronteranno sul da farsi. A quanto pare sarà proprio Liam il padre del bambino che Steffy porta in grembo! Tuttavia, resta ancora da vedere se qualcuno abbia manomesso il test, ma una cosa è certa: il risultato cambierà per sempre la vita di Finn e Liam.