Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Zende bacia Paris, Vinny porta nuovi guai

Thomas riceverà la visita di un vecchio e pericoloso amico nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il ritorno di Vinny e uno nuovo aspro scontro tra le sorelle Buckingham. Paris vorrebbe accettare l’offerta di lavoro di Carter ma Zoe l’attaccherà dicendo che tutto ciò che riguarda la Forrester Creations è suo. Nelle puntate della soap statunitense, Paris si sfogherà con Zende e il ragazzo compirà un gesto davvero sorprendente.

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe attacca sua sorella

Nell’ufficio di progettazione, Paris dirà a Zoe di aver appena ricevuto un’offerta di lavoro alla Forrester Creations. L’assistente sociale non vedrà l’ora di lavorare a stretto contatto con la sorella maggiore, ma quest’ultima distruggerà la sua felicità, esortandola a lasciare subito Los Angeles e dicendole che non è la benvenuta nel suo mondo.

La donna aggiungerà che Carter e Zende sono suoi e non di Paris, e inviterà la sorellina a non copiare ogni sua mossa e a percorrere una strada diversa dalla sua. Dopo una lunga ed estenuante discussione, Paris deciderà di esaudire il desiderio di Zoe.

Zende insegue Paris

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Paris non vorrà più avere a che fare con sua sorella, quindi apparentemente rifiuterà l’offerta di Carter Walton e si preparerà a lasciare Los Angeles. Sarà proprio Zende a incoraggiarla a restare. I portali americani suggeriscono che il giovane designer bacerà Paris per convincerla ad accettare il lavoro alla Forrester Creations. Come reagirà Zoe quando scoprirà ciò che è successo tra Zende e Paris?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Carter affronta Zoe, Vinny va da Thomas

Zoe non la prenderà affatto bene quando scoprirà che sua sorella ha cambiato idea e che ha deciso di accettare il lavoro alla Forrester Creations. Carter chiederà risposte sul vero problema di Zoe con Paris, e tra i due scoppieranno fuochi d’artificio.

Thomas, frattanto, riceverà la visita di un vecchio amico. Vinny Walker si farà di nuovo vivo nella soap Beautiful per vedere come sta Thomas dopo la delicata operazione al cervello. I due amici impiegheranno un po’ di tempo per mettersi al passo, ma con Vinny in giro potrebbero spuntare nuovi guai. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Liam impazzisce, Thomas mortificato