Beautiful anticipazioni americane: Wyatt rimprovera Liam, Thomas consola Hope

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt rimprovera Liam, Thomas consola Hope

Nelle future puntate di Beautiful ne vedremo di tutti i colori con Hope e Liam sul punto di non ritorno e con Thomas pronto a consolare la sua ex.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che una battaglia familiare potrebbe scoppiare in Casa Forrester. I fan della longeva soap statunitense sanno benissimo che Thomas Forrester una volta era ossessionato da Hope Spencer ed era disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare il suo cuore. Da quel momento, il padre di Douglas ha fatto molta strada. Anche se la ama ancora, Thomas farà del suo meglio per tenere sotto controllo i suoi desideri. Tuttavia, le trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni negli USA, raccontano che molte cose subiranno dei cambiamenti drastici adesso che Liam ha tradito Hope con Steffy.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas vuole salvare il matrimonio di Hope e Liam

Steffy, dopo aver trascorso una notte di passione con l’ex marito Liam, scoprirà di essere incinta. In cuor suo spererà che il bambino sia figlio di Finn, e chiederà anche a Liam di fare il test di paternità. Questa situazione sarà insostenibile soprattutto per Hope che non avrà intenzione di perdonare il tradimento di Liam, ma Thomas le offrirà una spalla su cui piangere.

Fonti americane rivelano che il padre di Douglas farà del suo meglio per consolare la sua ex moglie. Il giovane designer non farà pressione su Hope per farle prendere decisioni che non vuole prendere, anzi cercherà di salvare il matrimonio dei genitori di Beth.

La madre di Beth attratta dall’ex marito

Hope resterà impressionata dai cambiamenti del giovane designer e dalle sue parole carine nei confronti di Liam. Il figlio di Ridge, anche se non approverà affatto il tradimento di Liam, dirà che lui è l’unico uomo capace di rendere felice Hope. Nel bel mezzo di questa conversazione, Hope sentirà qualcosa di speciale nei confronti del padre di Douglas. Quest’ultimo potrebbe anche chiedere alla giovane Logan se pensa di perdonare il marito. In fondo, una parte di Thomas potrebbe chiedersi se c’è ancora una possibilità di conquistare il cuore di Hope.

Spoiler Beautiful, trame americane: Liam si sfoga con Wyatt

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni in America, si evince che Wyatt non la prenderà affatto bene quando scoprirà che il fratellastro ha tradito Hope con Steffy.

Resterà scioccato quando Liam racconterà che, dopo quella fatidica notte, la sua ex moglie ha scoperto di essere incinta e che lui e Finn dovranno fare il test di paternità. Il figlio di Quinn sgriderà Liam per aver infranto il voto matrimoniale e per aver reso la vita di Hope un inferno. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Hope uccide Thomas?