Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt crede che Liam voglia lasciare Hope

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt crede che Liam voglia lasciare Hope

Spoiler americani Beautiful: Steffy respinge Finn, ma poi viene a sapere che aspetta un figlio da lui e cambia idea!

Le anticipazioni americane di Beautiful regalano altri colpi di scena e tanti momenti di suspense. John Finnegan, nelle puntate della longeva soap statunitense in onda in questi giorni in America, cercherà di convincere Steffy a diventare sua moglie. Nel frattempo, Thomas aggiornerà Hope sugli ultimi avvenimenti che riguardano il test di paternità del secondogenito di Steffy. Infine, Wyatt troverà un Liam sull’orlo del precipizio e lo consolerà.

Anticipazioni americane Beautiful: Finn e Steffy presto marito e moglie

Nel dettaglio, Finn s’inginocchierà davanti a Steffy e le chiederà di diventare sua moglie. La giovane Forrester gli dirà che non può accettare la sua proposta di matrimonio mentre porta in grembo il figlio di un altro uomo. Il dottore non mollerà l’osso e spingerà la sua amata a non mandare a monte la loro relazione.

Steffy dirà che avrebbe accettato di diventare sua moglie se questo bambino fosse stato di Finn. Mentre la donna cerca di allontanarsi dal dottore, quest’ultimo griderà che il bambino che lei sta portando in grembo è suo. Senza perdere tempo, Finn racconterà che Vinny ha incasinato l’esito del test di paternità, facendo credere che fosse Liam il padre del secondogenito di Steffy. Quest’ultima salterà tra le braccia del suo amato e accetterà di diventare sua moglie.

Hope scopre cosa ha fatto Vinny

Secondo i portali americani anche Hope verrà a sapere che il bimbo di Steffy appartiene a Finn, non a Liam. In un primo momento non crederà a ogni singola parola di Thomas, ma quando capirà che il designer le ha detto la verità non saprà se ridere o piangere. Il padre di Douglas dirà che Finn è andato da Steffy per raccontarle tutta la verità e che è felice per loro.

Hope sarà grata a Thomas per essersi precipitato subito a dirle la verità e gli chiederà i motivi del gesto di Vinny. Il figlio di Ridge risponderà che il giovane Walker ha alterato i risultati per spingerlo a conquistare il cuore di Hope. Il designer giurerà di non aver commissionato qualcosa del genere a Vinny e che si sente molto male perché il suo amico voleva solo fargli un favore.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam si sfoga con Wyatt

Wyatt, preoccupato per Liam, deciderà di chiamarlo. Il marito di Hope gli parlerà del dolore che ha causato alla moglie. Sarà convinto che la giovane Hope non sarebbe stata ancora con lui se non fosse stato per Beth e Douglas. Wyatt si offrirà di parlare con Hope ma Liam gli dirà che la sua consorte ha bisogno di tempo per elaborare il tradimento.

A un certo punto, il padre di Beth inveirà contro se stesso per aver reso Hope la matrigna di un altro figlio di Steffy e penserà che lei non merita di avere al proprio fianco un uomo che corre dalla sua ex ogni volta che qualcosa va storto. Wyatt rimarrà sbalordito dalle affermazioni del fratellastro e gli chiederà se ha intenzione di lasciare Hope.