Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Vinny vuole che Thomas abbia Hope

Scoppiettanti le trame americane di Beautiful con Steffy e Hope in lacrime con i rispettivi partner.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che i risultati del test di paternità di Steffy porteranno aria di maretta in casa Forrester. Infatti, nelle puntate della longeva soap statunitense che andranno in onda forse a fine anno su Canale 5, Hope Spencer inveirà contro Liam, per tutto il male che le ha fatto. Il giovane Spencer implorerà la moglie a perdonarlo e a non mettere fine al loro matrimonio. Nel frattempo, Ridge e Brooke riceveranno un messaggio di Steffy e scopriranno con amarezza chi è il padre del suo bambino.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope sbraita contro Liam

Hope chiederà a Liam perché ha voluto fare del male alla sua famiglia, dopo tutto quello che avevano passato con Beth. La donna sbraiterà sul fatto che il giovane Spencer avesse buttato via tutto e rovinato il matrimonio. Liam farà appello all’ottimismo della giovane Logan e alla sua capacità di vedere il buono in tutti. La ragazza singhiozzerà dicendo che è così stanca di combattere e che non vuole più farlo.

Steffy implora Finn di non arrendersi

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Finn fisserà il ritratto sul muro mentre Steffy dirà di essere molto dispiaciuta per l’intera situazione. Il dottore ammetterà di essere molto arrabbiato e che aveva iniziato a pianificare la loro vita insieme come genitori e che aveva scelto alcuni nomi per il nascituro.

Steffy scoppierà a piangere, dicendo che in futuro loro due avranno un figlio e che il maschio si chiamerà John Finnegan Jr. Il dottore si chiederà se sarebbero stati in grado di affrontare questa gravidanza sapendo che il bambino è di Liam e Steffy lo implorerà di non arrendersi. I due si stringeranno in un affettuoso abbraccio.

Vinny e Thomas parlano dei risultati del test di paternità di Steffy

Nell’ufficio del CEO della Forrester Creations, Vinny chiederà a Thomas se desidera fortemente che il bambino di Steffy sia figlio di Liam. Il padre di Douglas non proferirà parola e l’amico gli dirà che se Liam è il padre del bambino di Steffy avrà campo libero per conquistare il cuore di Hope. L’idea alletterà Thomas?

A villa Forrester, nel frattempo, Ridge riceverà un messaggio da Steffy e resterà sconvolto quando scoprirà chi è il vero padre del bambino che la giovane Forrester porta in grembo. Nel vedere la faccia sconvolta dello stilista, Brooke sarà in apprensione per Hope. Proprio in quel momento, apparirà Bridget dicendo che è a Los Angeles per sostituire un collega a una conferenza medica. La figlia di Eric noterà immediatamente che qualcosa non va e intuirà che il test di paternità ha detto che il bambino è di Liam. La ragazza rassicurerà la madre dicendo che Hope è un osso duro e che avrebbe trovato una buona soluzione per far crescere in armonia i figli di Liam.