Beautiful, anticipazioni americane: Vinny riceve minacce di morte

Beautiful, anticipazioni americane: Vinny riceve minacce di morte

Nelle trame statunitensi di Beautiful, Brooke userà Liam per far fuori Thomas!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che nasceranno nuove alleanze e amicizie inaspettate. Durante le nuove puntate della seguitissima soap americane in onda la prossima settimana negli USA, Quinn si avvicinerà molto a Zoe e l’aiuterà a fare uno scherzo a una persona molto legata alla modella. Nel mentre, una disperata Brooke chiederà a Liam di riconquistare a tutti i costi Hope, la donna temerà che sua figlia cada nelle grinfie di Thomas. Riuscirà il giovane Spencer a ottenere il perdono di Hope? Infine, Bill finirà nella lista dei sospettati per aver ucciso una persona.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke usa l’insicurezza di Liam su Thomas

Brooke chiederà a Liam di tenere Hope al sicuro da Thomas. Gli dirà che dal momento che sono separati, il figlio di Ridge si avventerà su Hope come una tigre che fa un’imboscata alla sua preda. Il giovane Spencer prometterà alla signora Logan che farà qualsiasi cosa pur di tenere lontani Hope e Thomas. Cosa avrà in mente Liam?

Gli spoiler americani raccontano che il padre della piccola Beth sorprenderà Hope con un gesto romantico. Anche se ha detto che ha bisogno di tempo per riflettere, Hope sarà comunque colpita dalle sue azioni.

Quinn aiuta Zoe

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Zoe chiederà a Quinn di aiutarla a fare uno scherzo a sua sorella. Pare che lo scherzo sia innocuo, ma comunque avvicinerà Quinn e Zoe. La signora Fuller apprezzerà la compagnia della modella e si renderà conto che non si è mai divertita così tanto in vita sua. Quinn dirà alla giovane Buckingham che è sua alleata e si offrirà di aiutarla a riconquistare Carter. Zoe sarà grata per il suo aiuto e le chiederà se ha qualche suggerimento. Quinn inventerà uno dei suoi famigerati piani per far cadere Carter tra le braccia di Zoe?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: un personaggio della soap viene ucciso

Secondo gli spoiler americani, un personaggio verrà ucciso e nella lista dei sospettati ci finirà Bill Spencer. Non c’è nessuna notizia ufficiale su chi verrà ucciso, ma negli ultimi tempi Vinny Walker ha ricevuto parecchie minacce di morte. Il personaggio interpretato da Joe LoCicero è anche abbastanza sacrificabile, quindi presto scopriremo se sarà lui ad affrontare un crudele destino.