Beautiful, anticipazioni americane: Vinny potrebbe manipolare il test di paternità per aiutare Thomas

Beautiful, anticipazioni americane: Vinny potrebbe manipolare il test di paternità per aiutare Thomas

Spoiler Beautiful: arrivano i tanto attesi test di paternità e Hope sarà in preda a mille dubbi!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che in Casa Forrester-Spencer si respira un’aria molto tesa e pungente. In attesa dei risultati del test di paternità, Hope avrà molto da pensare sul suo matrimonio con Liam. Quest’ultimo, invece, supplicherà la moglie di perdonarlo e di farlo tornare a casa sua. Nel frattempo, Vinny si mostrerà molto interessato a ciò che sta succedendo al triangolo amoroso Liam-Steffy-Finn. Per conoscere i motivi della sua presenza nella longeva soap oltreoceano, leggete le trame delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni in America.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope morsa da mille dubbi

Il test di paternità porterà aria di maretta in Casa Forrester. A soffrirne di più sarà proprio Hope Logana. La giovane donna, infatti, si chiederà che fine farà il suo matrimonio quando si saprà chi è il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Certamente, Hope spererà che il padre sia il dottor John Finnegan, ma sarà consapevole che dovrà prepararsi anche per l’altro potenziale risultato.

L’idea che Liam possa essere il padre del bambino di Steffy spingerà Hope a prendere una lunga pausa di riflessione. La Logan junior penserà a come si sentirebbe Liam nel crescere un altro figlio con l’ex moglie Steffy. Dovrà ammettere che sarà molto doloroso per lei e forse impossibile da affrontarlo. Ovviamente, Hope non biasimerà una creatura innocente, ma continuerà a vederla come un simbolo di quanto Liam le abbia fatto del male.

La decisione della madre di Beth

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful raccontano Hope dovrà combattere una grande battaglia interiore con l’avvicinarsi dei risultati del test di paternità, quindi potrebbe aprirsi con Thomas Forrester. La madre di Beth potrebbe confessargli che non vede più alcun futuro con Liam, se i risultati diranno che è proprio lui il padre del bambino di Steffy. Alla fine, la figlia di Brooke potrebbe decidere ufficialmente che sarebbe troppo da sopportare.

Spoiler Beautiful, trame americane: Vinny entra in scena

Mentre tutti continueranno a sperare che sia Finn il padre della creatura che Steffy porta in grembo, entrerà in scena Vinny Walker. Secondo i portali americani, l’amico di Thomas tornerà sulla scena in tempo per portare un po’ di scompiglio in Casa Forrester. Il ragazzo andrà a trovare Thomas e quest’ultimo gli racconterà l’intera faccenda del manichino e dell’identità sbagliata, poi gli dirà che Steffy è incinta e che ha fatto un test di paternità.

Vinny rifletterà a voce alta: ‘Se Steffy ha il figlio di Liam, Hope potrebbe effettivamente essere tua, a seconda di come va il test di paternità, ovviamente’. Questa riflessione fa capire che il giovane Walker potrebbe cambiare i risultati in modo che Liam sia il padre del bambino di Steffy e spingere Hope tra le braccia di Thomas.