Beautiful, anticipazioni americane: Vinny e Thomas discutono sul test di paternità, i sospetti di Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Vinny e Thomas discutono sul test di paternità, i sospetti di Brooke

Nuovi colpi di scena in Beautiful con Brooke Logan dubbiosa su Thomas e il test di paternità che potrebbe essere stato ritoccato!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena e momenti di suspense. Le trame delle nuove puntate americane di Beautiful si concentrano sui risultati del test di paternità di Steffy. Vinny cercherà di convincere Thomas a sfruttare questa situazione per conquistare il cuore della donna che ama, ma Ridge consiglierà a suo figlio di non ascoltarlo e di non ripetere gli stessi errori del passato. Brooke, invece, inizierà a sospettare della malafede di Thomas.

Anticipazioni americane Beautiful: il nuovo lavoro di Vinny

Durante una chattata con Thomas, i telespettatori di Beautiful vedranno Vinny con un camice da laboratorio bianco drappeggiato su un braccio. Dirà a Thomas di essere già stanco del suo nuovo lavoro. Questo farà capire ai fan della longeva soap statunitense che il giovane Walker stia lavorando nello stesso laboratorio in cui vengono analizzati i risultati di paternità di Steffy.

Parlando di Hope e Liam, Thomas chiarirà che la sua unica preoccupazione è la felicità della ragazza. Dirà al suo amico che se la giovane Logan vuole provare a far funzionare il suo matrimonio con Liam, allora la sosterrà. Vinny, però, sarà convinto che la ragazza possa trovare la felicità accanto al designer e gli dirà di provarci. Il giovane Walker falsificherà i risultati di paternità di Steffy in modo che il padre di Douglas possa avere un’altra possibilità con la donna che ama?

Il consiglio di Ridge

I portali americani rivelano che Ridge consiglierà a Thomas di ignorare ciò che Vinny gli ha detto riguardo a Hope, se il suo matrimonio con Liam finisce. Dirà a suo figlio di mantenere la calma e di essere amico della madre di Beth. Inoltre, gli ricorderà il dramma che ha causato quando era ossessionato da Hope e l’aveva perseguitata a tutti i costi. Thomas ascolterà il consiglio del padre?

Spoiler Beautiful, trame americane: Brooke sospetta di Thomas

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful in onda a fine anno su Canale 5 raccontano che i coniugi Forrester e Thomas discuteranno su tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, dal bacio con il manichino al tradimento di Liam. Nonostante questo spiacevole episodio, Thomas dirà a Brooke e Ridge che spera che Finn sia il padre del bambino di Steffy, per amore di sua sorella e di Hope. Brooke, con sguardo sospettoso, chiederà a Thomas se sta recitando la parte a suo favore. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: l’interprete di Steffy annuncia scene infuocate