Beautiful, anticipazioni americane: Vinny colpisce Thomas ma Finn lo stende al tappeto

Beautiful, anticipazioni americane: Vinny colpisce Thomas ma Finn lo stende al tappeto

Nelle nuove puntate di Beautiful Finn e Thomas metteranno Vinny all’angolo per estorcergli la verità sull’alterazione del test di paternità!

Le anticipazioni americane di Beautiful continuano a regalare grandi colpi di scena. Infatti, nelle puntate in onda attualmente in America Thomas e Finn costringeranno Vinny a raccontare tutta la verità sul test di paternità di Steffy. La situazione sfuggirà di mano e i tre uomini arriveranno a usare le mani. Il giovane Walker ammetterà di aver falsificato il test oppure negherà tutto?

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Finn contro Vinny

Al laboratorio, Thomas dirà a Vinny che alterando i risultati non ha fatto un regalo a lui ma ha solo fatto del male a Steffy, visto che la donna vuole che questo sia il figlio di Finn. Il dottore e il giovane designer lavoreranno insieme per ottenere la verità dal giovane Walker, ma quest’ultimo continuerà a negare tutto e provocherà pesantemente il suo migliore amico.

Non credendo alle parole di Vinny, il dottor Finnegan chiederà di fare un altro test e ricorderà al suo collega che anche lui è un medico in questo ospedale. Thomas cercherà di convincere Vinny a dire tutta la verità, ma il giovane Walker lo colpirà con un pugno. Finn, morso dalla rabbia, stenderà al tappeto l’analista e lo costringerà ad ammettere di aver manomesso i risultati del test di paternità di Steffy.

Il giovane Walker messo alle strette

Successivamente, Vinny balbetterà di averlo fatto per spingere Hope tra le braccia di Thomas, e il figlio di Ridge gli urlerà contro chiedendo chi è il vero padre del bambino di Steffy. Il dottor John Finnegan insisterà nel dire che merita di sapere la verità visto che è il compagno di Steffy, ma il giovane Walker fisserà con aria minacciosa il dottore. La tensione in laboratorio si farà sempre più pesante e tagliente, Vinny finalmente dirà la verità?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Finn corre da Steffy ma fa una brutta scoperta

Thomas e Finn spingeranno Vinny ad ammettere di aver alterato i risultati del test di paternità di Steffy e gli chiederanno anche i motivi di questo gesto. Una volta ottenuto la verità, il padre di Douglas penserà che Hope meriti di sapere da lui che Liam non è il vero padre del bambino di Steffy. Nel frattempo, Finn farà irruzione nell’ufficio della Forrester Creations alla ricerca di Steffy, ma Ridge gli dirà che lei e la piccola Kelly stanno per prendere il primo volo per Parigi. Finn resterà scioccato da tale notizia.